Discussione:Anarchia: differenze tra le versioni

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Quaro75 (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
== Il Corvo??? ==
== Il Corvo??? ==


Un bellissimo film, ma non di politica e quella citazione non si può certo con cognizione di causa definirsi riferiti al pensiero anarchista in quanto ha una concezione stereotipata adattabile all'approccio deviato del deviato personaggio del film in oggetto.
Un bellissimo film, ma non di politica e quella citazione non si può certo con cognizione di causa definirsi riferiti al pensiero anarchista in quanto ha una concezione stereotipata adattabile all'approccio deviato del deviato personaggio del film in oggetto. {{non firmato|93.40.180.238}}
:non importa se il film non è "politico". La citazione è a proposito dell'anarchia, e questo è sufficiente per lasciarla nella pagina. --[[Utente:Quaro75|Quaro75]] ([[Discussioni utente:Quaro75|scrivimi]]) 14:07, 22 ott 2009 (CEST)

Versione delle 14:07, 22 ott 2009

Il Corvo???

Un bellissimo film, ma non di politica e quella citazione non si può certo con cognizione di causa definirsi riferiti al pensiero anarchista in quanto ha una concezione stereotipata adattabile all'approccio deviato del deviato personaggio del film in oggetto. Il precedente commento non firmato è stato inserito da 93.40.180.238 (discussioni · contributi).

non importa se il film non è "politico". La citazione è a proposito dell'anarchia, e questo è sufficiente per lasciarla nella pagina. --Quaro75 (scrivimi) 14:07, 22 ott 2009 (CEST)[rispondi]