Wikiquote:Amministratori/Candidati: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Quaro75 (discussione | contributi)
prematura
Quaro75 (discussione | contributi)
archivio
Riga 1: Riga 1:
[[Wikiquote:Amministratori/Candidati/Archivio|Archivio]]
[[Wikiquote:Amministratori/Candidati/Archivio|Archivio]]

==[[Utente:Tranco28|Tranco28]] ([[Wikiquote:Amministratori#Elezioni_di_nuovi_amministratori|votazione in corso]])==
*[[Speciale:Contributi/Tranco28|Contributi]] ([http://toolserver.org/~vvv/yaec.php?user=Tranco28&wiki=itwikiquote_p conteggi])
L'utente [[Tranco28]] è un buon e fedele utente che non ha mai vandalizzato una pagina, ha sempre cercato di aiutare a migliorare le voci che esistono su [[Wikiquote]] e su altre Wiki, ha sempre cercato di creare nuove pagine affinchè tutti riuscissero a sapere la risposta alle domande che si ponevano. Per questo mi sembra giusto che io mi candidii all'amministrazione di [[Wikiquote]]. --[[Utente:Tranco28|Tranco]] 18:37, 19 ago 2009 (CET)
:direi che la candidatura è quantomeno prematura. --[[Utente:Quaro75|Quaro75]] ([[Discussioni utente:Quaro75|scrivimi]]) 20:33, 19 ago 2009 (CEST)
----
'''Questionario per il candidato'''<br />
''Ecco di seguito alcune domande di carattere generale, le tue risposte possono essere di aiuto ai Wikiquotiani che vorrebbero esprimere un voto sulla tua candidatura:''
:'''1.''' Quali tra i compiti degli amministratori vorresti svolgere in particolare? (Ricorda di leggere la pagina [[Wikiquote:Amministratori|amministratori]].)
::'''R''':La prima cosa che vorrei fare se fossi amministratore è quella di riuscire a trovare gli utenti che vandalizzano le pagine, di conseguenza cancellare i tratti della pagina vandalizzata e cercare di far capire all'utente, che ha vandalizzato quella pagina, che è inutile vandalizzare le pagine, perchè con il tempo che impieghi per vandalizzarne una, potresti crearne una nuova pagina non vandalizzata e che ha delle citazioni libere.
:'''2.''' Tra le voci o contributi che hai aiutato a realizzare su Wikiquote, ve n'è qualcuna di cui sei particolarmente soddisfatto? Se sì, perché?
::'''R''':La pagina di cui sono particolarmente soddisfatto è: [[Jules Verne]], poichè è il mio autore di libri preferito ho deciso di andarmi a documentare su alcune fonti da lui citate o da altre frasi celebri che disse. Questa pagina è stata la prima pagina da me aiutata nel suo sviluppo e nella sua creazione, ho aggiunto tante informazioni e vorrei aggiungerne altre, ma se mi capitasse di trovarle non sprecherei tempo a metterle .
:'''3.''' Ti è capitato di trovarti in conflitto con altri utenti o ritieni che possano essersi verificati degli attriti? Come sei riuscito a risolvere il problema?
::'''R''':Io in genere sono un tipo tranquillo e non litigo con nessuno, io non ho mai litigato con nessun utente, però c'è stato un periodo in cui creavo citazioni che leggevo da alcune riviste o da alcuni libri eppure quelle citazioni erano ritenute false, così sono mi sono un po' scaldato, ma come sempre mi sono subito tranquillizzato e sono riuscito a diventare amico dell'utente che mi mandava i reclami delle mie pagine. Ma alla fine bisogna sempre accettare i membri di questa comunità.
--[[Utente:Tranco28|Tranco28]] 19:02, 19 aug 2009 (CET)





Versione delle 22:12, 16 nov 2009