Categoria:Da wikificare

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Questa categoria riporta le voci che necessitano di essere "wikificate", ovvero adeguate alle norme di Wikiquote.

Queste segnalazioni vengono fatte dagli utenti di Wikiquote, registrati o meno, per indicare agli altri utenti quelle voci che non rispettano ancora le convenzioni di Wikiquote, per la loro impostazione grafica o per l'organizzazione della voce medesima.

Una voce da wikificare (un neologismo che ci vorrete perdonare) non è quindi necessariamente una voce non neutrale: il suo contenuto è solitamente accettabile, ma la sua forma lo rende immediatamente differente dagli articoli che siamo abituati a leggere in Wikiquote.

Per segnalare qui una voce, scrivete semplicemente {{W|motivazione}} in testa alla voce stessa (è importante specificare la motivazione dell'inserimento per indicare agli altri utenti dove la voce necessità di specifiche migliorie). In tal modo la voce entrerà automaticamente in questa pagina e chiunque potrà facilmente ritrovarla. Se lo desiderate, potete infine lasciare un commento nella discussione di quella voce, in modo da poterne discutere con gli altri utenti.

Leggendo l'elenco qui sotto, seguite qualche collegamento e controllate se vi va di dare una mano wikificando il contenuto di qualche voce. Per farlo seguite le indicazioni degli aiuti per wikificare e le linee guida (ricordandovi sempre le fonti). Naturalmente, una volta effettuata l'operazione, rimuovete la scritta {{W|motivo=}} dalla prima riga della voce. Grazie.

Sottocategorie

Questa categoria contiene le 2 sottocategorie indicate di seguito, su un totale di 2.