Discussione:Francesco Tullio Altan
Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
ho iniziato a wikificare secondo le norme:ho messo il nome completo e la sezione senza fonte. cosa bisognerebbe ancora fare per considerarlo wikificato?
--Quaro75 18:49, 14 ott 2007 (CEST)
- Per me va abbastanza bene; solo, e battute in corsivo sono dialoghi dalle vignette? Se sì si potrebbe fare una sezione ==Vignette== e cmq sarebbe da togliere il corsivo p.s. ricorda gli spazi dopo la punteggiatura! :) --Kronin▄¦▀ 19:03, 14 ott 2007 (CEST)
- presumo siano vignette.... stavo facendo un po' di lavoro sporco e ho preso la prima voce dell'elenco. ora tolgo il corsivo e metto una sottosezione. mancano comunque sempre le fonti. --Quaro75 19:44, 14 ott 2007 (CEST)
Senza fonte [modifica]
- Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso.
- Cosa non darei per fuggire all'ovest di me stesso.
- Da piccola temevo il futuro e nessuno mi ha avvisata che non sarebbe mai arrivato.
- Insomma, per dirla in soldoni: chi più ne ha, più ne detrae.
- L'italiano è un popolo straordinario. Mi piacerebbe tanto che fosse un popolo normale.
- Mi piace il giorno dei Morti: vado al cimitero e mi sento qualcuno.
- Non sarà che tutti muoiono perché è gratis?
- Oggi ho telefonato all'Agnelli e gli ho detto: "Il mio posto di lavoro non si tocca..." Lui m'ha risposto: "E chi lo tocca? Anzi mi fa schifo solo a guardarlo."
- Ognuno ha il suo prezzo. Io ho anche lo sconto.
- Per ora non mi hanno arrestato neanche un conoscente: morirò onesto, ma sconosciuto.
- Questo deprecabile razzismo da stadio sta rovinando l'immagine di milioni di razzisti per bene.
- Se tutti gli italiani pagassero le tasse saremmo fritti: non ci resterebbe più nulla in cui sperare.
- Siamo sull'orlo dell'abisso. L'importante è scegliere su chi cadere.
- Un uomo si siede sul water: "Eccomi interconnesso con l'internet fognario mondiale".