Discussione:Giuseppe Garibaldi

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.


Rompere i coglioni[modifica]

I referimenti online sono qui http://altrimondi.gazzetta.it/2011/01/viva-litalia-risorgimento-e-re.html http://www.greenews.info/rubriche/ascanio-celestini-mi-piace-chi-non-e-docile-fermiamo-inceneritori-e-alta-velocita-20110114/ --Ipvariabile (scrivimi) 13:40, 9 feb 2012 (CET)

Scusa, ho visto l'eliminazione fatta da Vittuzzu (che è amministratore di Pedia) ed ho semplicemente aggiunto. --Donluca (scrivimi) 15:37, 9 feb 2012 (CET)

Senza fonte[modifica]

  • Il celebre bandito ha finalmente reso l'anima al diavolo. (Le Pays, giornale francese, commento alla morte di G. Garibaldi)
  • Uomo in tutta l'accezione sublime del termine. (Victor Hugo)

DonantoD[modifica]

Gentile utente capisco che la fonte sulla pagina Wikipedia sembrava avere problemi di connessione e per tanto non aprirsi correttamente, ma è anche vero che personalmente pensavo che un utente più esperto ed affidabile avrebbe provvisto a risolvere l’inconveniente , inoltre metto al corrente che il sito poteva essere visitato andando su modifica ed effettuare il copia in colla sul motore di ricerca. Ai fini di ricercare la rimossa citazione di Garibaldi, viene allegato qui presente il sito: http://www.carnesecchi.eu/Agostino_Carnesecchi.htm

Ottima osservazione, e visto che hai anche indicato con precisione come fare, perché non l'hai fatto tu stesso?
--DonatoD (scrivimi) 20:09, 30 set 2013 (CEST)

Please translate this page to the english Wikiquote[modifica]

So the world will be able to enjoy that man's genius mind