Discussione:Jiddu Krishnamurti

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.


Vi devo segnalare un grave abuso sulla pagina di Krishnamurti di wikipedia.* Innanzituuto devo segnalare che esistono *due pagine* dedicate al filosofo *Jiddu Krishnamurti*, *una attendibile* eccola http://it.wikipedia.org/wiki/Jiddu_Krishnamurti dove ci sono riferimenti veri e pertinenti, un altra più misera e *offensiva* eccola http://it.wikiquote.org/wiki/Jiddu_Krishnamurti generata e/o gestita per protegge citazioni *diffamatorie* Infatti in Citazioni su* Jiddu Krishnamurti* appare una frase di (*Osho Rajneesh*) mi domando se possa rimanere solo questa citazione! segnalo inoltre altre numerose imprecisioni sulle varie descrizioni nella stessa pagina. spero che risolviate questa disinformazione Il precedente commento non firmato è stato inserito da Armidacastellani (discussioni · contributi), in data 16:32, 9 mar 2012‎.

Senza fonte[modifica]

  • L'affermazione costante di credere è un indizio di paura.
  • La felicità arriva quando non te l'aspetti; e nel momento in cui sei cosciente di essere felice, non lo resterai a lungo.
  • La meditazione non ha un significato che porta ad un fine. È sia significato che fine.
  • La religione è il pensiero contorto dell'uomo fuori del quale si erigono templi per concretizzarlo.
  • Quando c'è l'Amore voi non siete; quando voi siete non c'è l'Amore. Quando c'è il sé non c'è Dio, quando il sé scompare c'è Dio.