Discussione:Muhammad Ali

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.


Senza fonte[modifica]

  • È la mancanza di fede che rende le persone paurose di accettare una sfida, e io ho sempre avuto fede: infatti, credo in me.
  • Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
  • Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quello che invece dichiara lo specchio?
  • Fluttuare come una farfalla, pungere come un'ape. Le tue mani non possono colpire ciò che i tuoi occhi non vedono, muoviti ragazzo, muoviti!
  • Quest'uomo è talmente brutto che quando suda il sudore gli va in dietro sulla testa, per non vedere la sua faccia. [Rivolto a Sonny Liston prima dell'incontro.]
  • Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo: non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione.
  • Joe Frazier è così brutto che potrebbe donare la faccia all'US Bureau of Wildlife. (dalla conferenza stampa prima dell'incontro con Frazier)

Nuove citazioni?[modifica]

Segnalo articolo della Gazzetta con frasi famose di Alì. Forse non sarebbe male comunque controllarle, visto che alla morte di una persona ultimamente cominciano a spuntare frasi di ogni tipo attribuitegli (vedi il caso di Boskov con la battuta sulla finale di Champions). Cfr. anche en:Muhammad_Ali#Misattributed. --151.16.232.5 15:47, 4 giu 2016 (CEST)[rispondi]

Citazione Adidas[modifica]

La citazione dall' Adidas non è Ali, è la elaborazione in una pubblicità dell' Adidas su una frase molto più breve di Ali che al momento non riesco a reperire. Internet è oramai impestata di quella versione, ma quella versione non è assolutamente la frase di Ali. Il precedente commento non firmato è stato inserito da 94.34.155.87 (discussioni · contributi), in data 15:24, 24 giu 2017.