Discussioni utente:151.45.92.61

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Benvenuto/a su Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà!

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikiquotiani,

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial e la pagina di aiuto.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikiquote, leggi le FAQ e ricorda: Cita sempre le fonti dalle quali sono tratte o hai tratto le citazioni (comprese citazioni tradotte da Wiki in lingua straniera), seguendo le convenzioni. Se hai problemi o dubbi, chiedi al Bar, a un amministratore o a qualsiasi wikiquotiano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.

Il nostro invito è quello di registrarti, se intendi contribuire con pazienza e solidarietà a questo progetto. Grazie e buona permanenza in Wikiquote!

--Micione (scrivimi) 16:40, 26 ott 2011 (CEST)[rispondi]

Modi di dire barlettani: Uiiiiii[modifica]

Abbiamo salvato il tuo contributo come Wikiquote:Scherzi e STUBidaggini/Modi di dire barlettani: Uiiiiii. Però guarda che ti sei comportato male: hai ricreato una pagina che avevo appena cancellato. Il tuo comportamento può essere considerato vandalismo. Se continui in questa maniera potresti essere bloccato in scrittura senza ulteriori avvertimenti. Per favore, rispetta il lavoro altrui: segui le regole e usa il buon senso. Grazie. --Spinoziano (scrivimi) 17:11, 26 ott 2011 (CEST)[rispondi]