Laughing Octopus

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Laughing Octopus

Universo Metal Gear
Nome originale

ラフィング・オクトパス
Rafingu Okutopasu

Affiliazione Beauty and the Beast
Autore Hideo Kojima
Disegni Yoji Shinkawa
Studio Konami
1ª apparizione in Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (2008)

Laughing Octopus, personaggio della serie di videogiochi Metal Gear.

Citazioni di Laughing Octopus[modifica]

Citazioni in ordine temporale.

  • [Ultime parole] Sono una piovra... Una bestia a otto zampe. Questi tentacoli... non riesco a controllarli. La loro volontà... è la volontà del campo di battaglia. È divertente, divertente, è tutto così divertente. No... Non è divertente. Non c'è niente di divertente. Non dovrei ridere. Non posso... La verità è che... Non sto ridendo. Non rido affatto. Non dovrei ridere. Sono terrorizzata. Sono davvero terrorizzata. Mi dispiace. Mi dispiace. Mi dispiace di avere riso. Mi dispiace... Non riderò più. Non posso. Non voglio! (Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots)
Una piovra (Octopus vulgaris)

Citazioni su Laughing Octopus[modifica]

Citazioni in ordine temporale.

  • Snake: Otacon, quella tuta potenziata non ti ricorda qualcosa?
    Otacon: Intendi quelle estensioni simili a bracci? Credo che abbiamo pensato bene entrambi: un derivato della tuta da battaglia indossata da Solidus. (Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots)
  • Massacrò i corpi di chi amava, ridendo mentre lo faceva. E mentre era immersa nel loro sangue, da rosso questo diventò nero corvino. A lei sembrava come il nero di seppia. Quella esperienza le lasciò una ferita profonda. Da allora, non ha smesso di ridere... Solo che non è una vera risata. [...] questa è la guerra... (Drebin, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots)