MegaTokyo

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

MegaTokyo è un fumetto online in stile manga disegnato da Fred Gallagher (aka "Piro"). Disegni, storia e design del sito sono di Fred, Rodney Caston (aka "Largo") ha collaborato a scrivere la storia per il primo anno circa.

  • Sono Great Teacher Largo!!!! T3m3t3 il m1o !ns3gn4m3nt0 l33t! Perché? Perché apprendere? Perché sottomettervi a Great Teacher Largo?? Cosa ne viene a voi? Ve lo dirò io… Perché c0n0sc3nz4 è p0t3r3!! (Largo, n. 153)
  • Perché le persone sembrano così… ignare della distruzione che sta tramando per inghiottirli? È accaduto così spesso che oramai sono intorpiditi davanti alla distruzione, al puzzo di morte ed allo skyline in continuo cambiamento? La società è discesa così profondamente nell'abisso che le persone accettano il male come qualcosa che deve semplicemente accadere? Fortunatamente per loro ci sono delle persone come noi che sono pronte a sporcarsi le mani e far esplodere roba per salvarli. Anche se sembrano non apprezzarlo. (Largo, n. 331)
  • Ci sono molti tipi di ferite. Ma essere danneggiato da qualcuno di cui ti fidi… Il tradimento è la ferita più profonda di tutte. Ho visto che cosa può fare all'anima di un guerriero. (Largo, n. 834)
  • Non è terribile avere le ali e non sapere come usarle? (Yuki, n. 981)
  • Allora, c'è mai una mattina in cui Piro non è in panico per qualcosa? (Erika Hayasaka, n. 1025)
  • Mai lasciare che qualcosa difficile da uccidere diventi uno zombie. (Masamichi Sonoda, n. 1109)

Altri progetti[modifica]