Misfits

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Misfits

Serie TV

Immagine Misfits logo.png.
Titolo originale

Misfits

Lingua originale inglese
Paese Regno Unito
Anno

2009-2013

Genere fantascienza, umorismo nero, teen drama
Stagioni 5
Episodi 37
Ideatore Howard Overman
Rete televisiva E4
Interpreti e personaggi
Doppiatori italiani

Misfits, serie televisiva inglese iniziata nel 2009.

Stagione 1[modifica]

Episodio 6, Nuovo ordine[modifica]

  • Nathan: Cos'è? Hai improvvisamente le palle adesso?
    Simon: Io ho sempre avuto le palle... Solo che tu non le hai mai viste!
    Nathan: È forse la cosa più gay che io abbia mai sentito!
  • Kelly: Perché dormi con un calzino incrostato nel letto?
    Nathan: Ok confesso... è il mio calzino delle seghe...
    Kelly: Oh no... Ci sono i fazzoletti non lo sapevi?
    Nathan: Dovrei programmarli ma chi è così organizzato?
    Kelly: Oh non si usano i calzini...
    Nathan: Senti te ne sei appena sparata una, ok? Te ne stai li sdraiato, ti senti un po' fiacco e giù di corda... Hai una chiazza di sperma che si secca rapidamente sulla pancia. Cerchi qualcosa intorno per asciugarti e... Oh guarda che c'è? È un calzino! Missione compiuta!

Episodio 6, Nuovo ordine[modifica]

  • Lei vi ha fatto credere che dovreste essere così, ma non è vero. Siamo giovani! È normale per noi bere troppo. È normale per noi comportarci male e scopare come scimmie! Il nostro compito è divertirci! Ecco la verità! E se, alcuni di noi andranno in overdose o impazziranno, ma Charles Darwin ha detto "La frittata non si può fare senza rompere delle uova" ed è di questo che sto parlando. Rompere delle uova! E con questo intendo... farsi come delle zucchine con tutte le droghe possibili. Dio, se poteste vedervi ora! Mi si spezza il cuore. Indossate dei cardigan! Noi avevamo tutto! Abbiamo mandato a puttane tutto, più e meglio delle generazioni che ci hanno preceduti. Noi eravamo davvero bellissimi! Siamo dei cazzoni. Io sono un cazzone e voglio essere un cazzone fino alla fine dei miei vent'anni, magari fino all'inizio dei trenta! E sono pronto a farmi mia madre, prima di lasciare che lei o chiunque altro, mi porti via tutto questo! (Nathan Young)

Stagione 3[modifica]

Episodio 6, Punizione[modifica]

  • Rudy: Salve, scusate se vi guasto la festa ma ho solamente una cosa da dire. Io volevo solo dire a tutte le ragazze con cui forse ho fatto sesso e che ho trattato di merda beh, ecco, scusate, mi dispiace. Io non so perché faccio cosi probabilmente perché ho paura. Il fatto è che ho paura che se qualcuna mi conoscesse quando non sono sbronzo, non faccio l'esibizionista o l'idiota penserebbe che non sono speciale. Sono solo un cazzone che parla troppo e non volevo ferire nessuna. Mi dispiace. Grazie, volevo dire soltanto questo. Grazie.

Stagione 4[modifica]

Episodio 3, Attrazione morbosa[modifica]

  • Rudy 3: Voglio darti qualcosa di puro, qualcosa di onesto. Li vedo tutti quegli stronzi che ti mentono, non sanno quanto sei speciale e non meritano nemmeno di.. leccare la merda dalle tue scarpe. Io troverei il cane che ha fatto quella merda e gli torcerei il suo collo peloso.

Stagione 4[modifica]

Episodio 8, I cavalieri dell'apocalisse[modifica]

  • No no, ti stai sbagliando tu sei buona e pura, sono stato io che ti ho esposta ad un mondo in cui la gente non fa che buttarsi merda addosso mentire e tradirsi. Codardi, egoisti e violenti. Questo è un mondo in cui lo sperma sgocciola dalle vagine e si sparge sul pavimento, tu sei una rosa candida e pura. In un mare di merda e piscio e io ti ho contaminata e ho contaminato i tuoi petali. Ti chiedo davvero scusa.

Altri progetti[modifica]