Paris Hilton

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Paris Hilton nel 2009

Paris Whitney Hilton (1981 – vivente) modella, cantante, attrice, personaggio televisivo statunitense.

  • Sei bella, sei famosa e ti sbavano dietro... cosa puoi volere di più dalla vita? (citato in Loredana Lipperini, Ancora dalla parte delle bambine)

Citazioni su Paris Hilton[modifica]

  • [...] la Hilton è la Parodia Finale, dopo di lei non potranno esserci altre parodie sia pure in una società strutturalmente parodistica. Consumati fino allo sfinimento tutti i miti e i modelli possibili, fatta indigestione di ogni tipo di star, di ogni genere di guru o di maudit o di strafica, ripetuti malamente e a volume sempre più alto tutti i linguaggi, si è infine individuato nella Hilton l'approdo definitivo: una che, finalmente, non solo non sa fare nulla, ma nemmeno ci prova. Purtroppo la sua unicità non sarà capita. Milioni di ragazze e ragazzi già sognano di imitarla. (Michele Serra)
  • Paris Hilton è un'ipocrita che usa dei trucchi di bassa lega per mantenere il suo status di celebrità. Se non possiedi alcun talento, puoi arrivare solo fino ad un certo punto. Però poi, o sei costretto a lavorare, oppure devi inventarti dei volgari espedienti pubblicitari per mantenere l'attenzione del pubblico. Paris non ha motivo di lamentarsi se è il bersaglio di cattiva pubblicità. (George Clooney)
  • Paris Hilton è quella signorina dal sorriso di zucchero e la calcolatrice in borsetta che riesce a monetizzare anche uno sbattito di ciglia. (Elvira Serra, da Paris Hilton e il tour (senza far nulla) tutto lustrini e compensi, Corriere della sera, 15 settembre 2009)

Bibliografia[modifica]

Altri progetti[modifica]