Riccardo Garrone (imprenditore)

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Riccardo Garrone (1936 – 2013), imprenditore e dirigente sportivo italiano.

Citazioni di Riccardo Garrone[modifica]

  • La Samp era una ballerina bellissima e bravissima. Poi si è ammalata gravemente, aveva bisogno di cure urgenti. Siamo riusciti a guarirla. Ora contiamo di farla tornare la ballerina bellissima e bravissima di qualche tempo fa. Passo dopo passo, ci stiamo provando.[1]
  • [Su Antonio Cassano] Uno straordinario talento [...] se non avesse avuto quel caratteraccio [...] se non fosse uno sbruffone [...] senza capacità di controllo dei raptus che gli vengono, sarebbe forse uno dei più grandi giocatori del mondo. [...] Lui rispettava solo me nella società. [...] Lui è un ineducato, non è mai stato educato, fino ai 15 anni era un piccolo delinquente. [...] È fragile, un carattere complesso.[2]

Citazioni su Riccardo Garrone[modifica]

  • Se potessi tornare indietro non lo tratterei male. Mi voleva bene come un figlio, ora stiamo cercando di recuperare il rapporto. (Antonio Cassano)

Note[modifica]

  1. Dall'intervista di Francesco Cevasco e Antonio Ferrari, Il presidente Garrone: «Mai più in B, ora pensiamo all' Europa», Corriere della Sera, 18 maggio 2013, p. 48.
  2. Da TG 22.11.10 Caso Cassano, Garrone: "Un campione che non sa controllare i raptus che ha" - Antenna Sud, 22 novembre 2010.

Voci correlate[modifica]

Altri progetti[modifica]