Robert Sean Leonard

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Robert Sean Leonard

Robert Sean Leonard (1969 – vivente), attore statunitense.

  • House è brillante, autoironico e spiritoso. Cos'ha di male? Va bene, maltratta le persone – ma in una maniera veramente divertente. (citato in Buddytv)
  • Non volevo fare il protagonista, ma ho pensato che sarebbe stato divertente fare il miglior amico del protagonista: ho un giorno libero, ricevo la paga tutte le settimane, e Hugh Laurie è semplicemente fantastico. (citato in Televisionando.it)
  • Penso che Wilson sopporti House per la stessa ragione per cui milioni di persone lo seguono ogni settimana. Penso sia veramente dinamico, divertente, sfrontato ed autoironico. Tutto ciò che io penso lo rende di fronte alle altre persone veramente affascinante, ed egli racconta loro come esse sono. Per la questione dei soldi, lui non tende a restituirti il denaro, ma ho molti amici così. Perciò non trovo tutto ciò un gran mistero. Penso che House sia un personaggio molto attraente. Penso che la maggior parte delle persone lo vorrebbero come amico. (citato in Buddy tv)
  • Quando avevo 16 anni sono stato scritturato da Stephen Sondheim per un workshop di sei settimane, Into the Woods; ricordo che un giorno Sondheim è arrivato con Giants in the Sky, mi ha puntato un dito contro e mi ha detto: 'Questo è per Bobby'. Praticamente sono morto sul posto. (citato in Televisionando.it)

Film[modifica]

Altri progetti[modifica]

Dr. House - Medical Division
House-pic.jpg
House-pic.jpg
Attori: Hugh Laurie · Lisa Edelstein · Robert Sean Leonard · Jennifer Morrison · Omar Epps · Jesse Spencer · Olivia Wilde · Peter Jacobson · Kal Penn · Anne Dudek
Produttori: David Shore · Katie Jacobs · Bryan Singer
Doppiatori: Sergio Di Stefano
Episodi: Prima stagione · Seconda stagione · Terza stagione · Quarta stagione · Quinta stagione · Sesta stagione · Settima stagione · Ottava stagione
Pubblicazioni: La filosofia del Dr. House. Etica, logica ed epistemologia di un eroe televisivo