Registro del filtro anti abusi

Dettagli della voce di registro 2 398

04:26, 6 nov 2014: Antonioenciclopedia (discussione | contributi) ha attivato il filtro 1 con l'azione "edit" su X-Men. Azioni intraprese: Avvisa; Descrizione del filtro: Caratteri ripetuti (esamina)

Modifiche effettuate

*Per questo, chiamo i miei studenti X-Men... perché sono dotati di poteri Ex-tra! (Charles Xavier, ''[[Uncanny X-Men]]'')
*Per questo, chiamo i miei studenti X-Men... perché sono dotati di poteri Ex-tra! (Charles Xavier, ''[[Uncanny X-Men]]'')
*Sono un X-Man. Mutanti come me, un gruppo di super-eroi idealisti, sognatori. Sempre in cerca del lato buono del prossimo. Per loro, uccidere è l'ultima spiaggia. Per me è la seconda natura. ([[Wolverine]])
*Sono un X-Man. Mutanti come me, un gruppo di super-eroi idealisti, sognatori. Sempre in cerca del lato buono del prossimo. Per loro, uccidere è l'ultima spiaggia. Per me è la seconda natura. ([[Wolverine]])

-X Men "giorni di un futuro passato"
-Xavier giovane: Eric aveva ragione: l'umanità ci farà questo.
Xavier vecchio: no, se gli mostriamo una via migliore.
Xavier giovane: ci credi ancora?
Xavier vecchio: anche se una persona sbaglia e perde la strada, la strada non è perduta per sempre. Abbiamo tutti bisogno di aiuto qualche volta.
Xavier giovane: non sono l'uomo che credi, apro la mia mente.... e a volte la mia mente riesce quasi a sopraffarmi.
Xavier vecchio: tu hai paura.
Xavier giovane: tutte quelle voci, tutto quel dolore... mi fa troppo male.
Xavier: non è del loro dolore che hai paura; è del tuo, Charles... E per quanto possa essere terribile, quel dolore ti renderà più forte. Se gli permetti di provarlo, di accoglierlo, ti renderà più potente di quanto non immagini. E' il dono più grande che abbiamo, sopportare il dolore senza spezzarci e nascere dal più umano dei poteri: la speranza. Devi sperare per noi, Charles.

-X Men "giorni di un futuro passato"-


== Altri progetti ==
== Altri progetti ==

Parametri dell'azione

VariabileValore
Edit count dell'utente (user_editcount)
0
Nome utente (user_name)
'Antonioenciclopedia'
Età dell'account utente (user_age)
347
Gruppi cui l'utente appartiene (anche implicitamente) (user_groups)
[ 0 => '*', 1 => 'user' ]
Se un utente sta modificando attraverso l'interfaccia per dispositivi mobili (user_mobile)
true
ID della pagina (page_id)
91853
Namespace della pagina (page_namespace)
0
Titolo della pagina (senza namespace) (page_title)
'X-Men'
Titolo completo della pagina (page_prefixedtitle)
'X-Men'
Azione (action)
'edit'
Oggetto/motivazione (summary)
'/* Citazioni sugli X-Men */'
Indica se la modifica è minore o meno (non più in uso) (minor_edit)
false
Vecchio wikitesto della pagina, precedente alla modifica (old_wikitext)
'{{nota disambigua|altri significati|[[X-Men (disambigua)]]}} [[File:X-Men logo.svg|thumb|Logo degli X-Men]] '''X-Men''', gruppo di supereroi mutanti dei fumetti pubblicati dalla [[Marvel Comics]], creato da [[Stan Lee]] e [[Jack Kirby]] nel 1963. == Citazioni sugli X-Men == *Gli X-Men sono la mia famiglia e non sono mai stato convinto di averne bisogno di una. ([[Wolverine]]) *Gli X-Men sono mutanti. Dei "diversi" e per questo reietti. Ma sono eroi che hanno giurato di proteggere il mondo. In questo siamo decisamente simili io e loro. Anch'io sono un reietto e un fuorilegge. E anche a me piace far del bene. ([[Wolverine]]) *Ho amato molto i Marvel e in particolare gli X-Men, anche se poi sono diventati quasi incomprensibili, esibivano narrazioni così complesse, interazioni cosi ardite fra immagini e dialoghi che diventava più difficile seguirli che leggere Joyce. ([[Niccolò Ammaniti]]) *Molti di noi erano soli prima di diventare degli X-Men. Il team ci ha dato la famiglia che non abbiamo mai avuto. ([[Wolverine]]) *Per questo, chiamo i miei studenti X-Men... perché sono dotati di poteri Ex-tra! (Charles Xavier, ''[[Uncanny X-Men]]'') *Sono un X-Man. Mutanti come me, un gruppo di super-eroi idealisti, sognatori. Sempre in cerca del lato buono del prossimo. Per loro, uccidere è l'ultima spiaggia. Per me è la seconda natura. ([[Wolverine]]) == Altri progetti == {{ip|w|commons=Category:X-Men|preposizione=sugli}} {{X-Men}} [[Categoria:Personaggi Marvel Comics]] [[Categoria:Organizzazioni immaginarie]]'
Nuovo wikitesto della pagina, successivo alla modifica (new_wikitext)
'{{nota disambigua|altri significati|[[X-Men (disambigua)]]}} [[File:X-Men logo.svg|thumb|Logo degli X-Men]] '''X-Men''', gruppo di supereroi mutanti dei fumetti pubblicati dalla [[Marvel Comics]], creato da [[Stan Lee]] e [[Jack Kirby]] nel 1963. == Citazioni sugli X-Men == *Gli X-Men sono la mia famiglia e non sono mai stato convinto di averne bisogno di una. ([[Wolverine]]) *Gli X-Men sono mutanti. Dei "diversi" e per questo reietti. Ma sono eroi che hanno giurato di proteggere il mondo. In questo siamo decisamente simili io e loro. Anch'io sono un reietto e un fuorilegge. E anche a me piace far del bene. ([[Wolverine]]) *Ho amato molto i Marvel e in particolare gli X-Men, anche se poi sono diventati quasi incomprensibili, esibivano narrazioni così complesse, interazioni cosi ardite fra immagini e dialoghi che diventava più difficile seguirli che leggere Joyce. ([[Niccolò Ammaniti]]) *Molti di noi erano soli prima di diventare degli X-Men. Il team ci ha dato la famiglia che non abbiamo mai avuto. ([[Wolverine]]) *Per questo, chiamo i miei studenti X-Men... perché sono dotati di poteri Ex-tra! (Charles Xavier, ''[[Uncanny X-Men]]'') *Sono un X-Man. Mutanti come me, un gruppo di super-eroi idealisti, sognatori. Sempre in cerca del lato buono del prossimo. Per loro, uccidere è l'ultima spiaggia. Per me è la seconda natura. ([[Wolverine]]) -X Men "giorni di un futuro passato" -Xavier giovane: Eric aveva ragione: l'umanità ci farà questo. Xavier vecchio: no, se gli mostriamo una via migliore. Xavier giovane: ci credi ancora? Xavier vecchio: anche se una persona sbaglia e perde la strada, la strada non è perduta per sempre. Abbiamo tutti bisogno di aiuto qualche volta. Xavier giovane: non sono l'uomo che credi, apro la mia mente.... e a volte la mia mente riesce quasi a sopraffarmi. Xavier vecchio: tu hai paura. Xavier giovane: tutte quelle voci, tutto quel dolore... mi fa troppo male. Xavier: non è del loro dolore che hai paura; è del tuo, Charles... E per quanto possa essere terribile, quel dolore ti renderà più forte. Se gli permetti di provarlo, di accoglierlo, ti renderà più potente di quanto non immagini. E' il dono più grande che abbiamo, sopportare il dolore senza spezzarci e nascere dal più umano dei poteri: la speranza. Devi sperare per noi, Charles. -X Men "giorni di un futuro passato"- == Altri progetti == {{ip|w|commons=Category:X-Men|preposizione=sugli}} {{X-Men}} [[Categoria:Personaggi Marvel Comics]] [[Categoria:Organizzazioni immaginarie]]'
Modifiche apportate in formato unidiff (edit_diff)
'@@ -10,6 +10,18 @@ *Per questo, chiamo i miei studenti X-Men... perché sono dotati di poteri Ex-tra! (Charles Xavier, ''[[Uncanny X-Men]]'') *Sono un X-Man. Mutanti come me, un gruppo di super-eroi idealisti, sognatori. Sempre in cerca del lato buono del prossimo. Per loro, uccidere è l'ultima spiaggia. Per me è la seconda natura. ([[Wolverine]]) +-X Men "giorni di un futuro passato" +-Xavier giovane: Eric aveva ragione: l'umanità ci farà questo. +Xavier vecchio: no, se gli mostriamo una via migliore. +Xavier giovane: ci credi ancora? +Xavier vecchio: anche se una persona sbaglia e perde la strada, la strada non è perduta per sempre. Abbiamo tutti bisogno di aiuto qualche volta. +Xavier giovane: non sono l'uomo che credi, apro la mia mente.... e a volte la mia mente riesce quasi a sopraffarmi. +Xavier vecchio: tu hai paura. +Xavier giovane: tutte quelle voci, tutto quel dolore... mi fa troppo male. +Xavier: non è del loro dolore che hai paura; è del tuo, Charles... E per quanto possa essere terribile, quel dolore ti renderà più forte. Se gli permetti di provarlo, di accoglierlo, ti renderà più potente di quanto non immagini. E' il dono più grande che abbiamo, sopportare il dolore senza spezzarci e nascere dal più umano dei poteri: la speranza. Devi sperare per noi, Charles. + +-X Men "giorni di un futuro passato"- + == Altri progetti == {{ip|w|commons=Category:X-Men|preposizione=sugli}} '
Nuova dimensione della pagina (new_size)
2519
Vecchia dimensione della pagina (old_size)
1531
Cambiamento di dimensione della modifica (edit_delta)
988
Righe aggiunte dalla modifica (added_lines)
[ 0 => '-X Men "giorni di un futuro passato"', 1 => '-Xavier giovane: Eric aveva ragione: l'umanità ci farà questo.', 2 => 'Xavier vecchio: no, se gli mostriamo una via migliore.', 3 => 'Xavier giovane: ci credi ancora?', 4 => 'Xavier vecchio: anche se una persona sbaglia e perde la strada, la strada non è perduta per sempre. Abbiamo tutti bisogno di aiuto qualche volta.', 5 => 'Xavier giovane: non sono l'uomo che credi, apro la mia mente.... e a volte la mia mente riesce quasi a sopraffarmi.', 6 => 'Xavier vecchio: tu hai paura.', 7 => 'Xavier giovane: tutte quelle voci, tutto quel dolore... mi fa troppo male.', 8 => 'Xavier: non è del loro dolore che hai paura; è del tuo, Charles... E per quanto possa essere terribile, quel dolore ti renderà più forte. Se gli permetti di provarlo, di accoglierlo, ti renderà più potente di quanto non immagini. E' il dono più grande che abbiamo, sopportare il dolore senza spezzarci e nascere dal più umano dei poteri: la speranza. Devi sperare per noi, Charles.', 9 => false, 10 => '-X Men "giorni di un futuro passato"-', 11 => false ]
Righe rimosse dalla modifica (removed_lines)
[]
Indica se la modifica è stata fatta da un nodo di uscita TOR o meno (tor_exit_node)
0
Timestamp UNIX della modifica (timestamp)
1415240790