Registro del filtro anti abusi

Dettagli della voce di registro 2 639

16:28, 21 mar 2015: 93.49.212.35 (discussione) ha attivato il filtro 1 con l'azione "edit" su Superhero - Il più dotato fra i supereroi. Azioni intraprese: Avvisa; Descrizione del filtro: Caratteri ripetuti (esamina)

Modifiche effettuate

}}
}}
'''''Superhero - Il più dotato fra i supereroi''''', film statunitense del 2008 con [[Drake Bell]] e [[Sara Paxton]], regia di [[Craig Mazin]].
'''''Superhero - Il più dotato fra i supereroi''''', film statunitense del 2008 con [[Drake Bell]] e [[Sara Paxton]], regia di [[Craig Mazin]].

==[[Incipit]]==
{{Incipit film}}
Chi sono? Siete sicuri di volerlo sapere? La verità è che sono una nullità. Anzi, sono meno di una nullità! Sono questo qui. {{NDR|Viene mostrato mentre insegue l'autobus}} La storia della mia vita non è per i cardiopatici. Ma, come ogni storia che si rispetti, ha a che fare con una ragazza. {{NDR|Si gira una ragazza brutta con il monosopracciglio}} No, no, questa no! {{NDR|Una ragazza bionda si sposta per fargli spazio e lo saluta con una voce profonda}} ...E questa mi sa che non è una ragazza! No... Ha a che fare con lei... Jill Johnson! È dalla prima volta che l'ho vista che sono innamorato di lei, ma lei non sa neanche che esisto. ('''Rick Riker''')


==Frasi==
==Frasi==
{{cronologico}}
{{cronologico}}


*Giornataccia, eh? Be', voglio essere sincero, la pubertà è un periodo critico nella vita di un giovane uomo, ehm... Questo libro spiega cosa può succedere! Allora... "''Continui sbalzi di umore, ritenzione idrica e una volta al mese di sanguinerà la vagina''" ...Credo di aver sbagliato libro. La cosa importante è che sei a un passo dalla maturità, ecco, su bevi! Ahhh, il rito della maggiore età: oggi ti fai la tua prima birra e domani ti circoncideremo! ('''Zio Albert''')
*Grazie per il caloroso benvenuto. Sono affetto da una malattia che mi ha paralizzato, non sono in grado di camminare e uso questo computer per parlare. Ma non sono depresso perchè ho il dono della [[conoscenza]]. ...È una cavolata. Penso al suicidio ogni giorno. Ma voi dovreste essere contenti delle vostre vite. Potete camminare, parlare, e pulirvi il sedere senza contare la faccenda del sesso. Sono 6 anni che non faccio sesso. La mia infermiera è una lesbica persa. E anche brutta. Hey, qualcuno vole farsi una cannetta? Ho un po' di fumo dentro la scarpa. Hey, tu, biondo sfatto con le trecce, proprio tu hai la faccia da verginella. {{NDR|I presenti, offesi, si allontanano}} Allora? Allora? Caga sotto. Caga sotto. ('''Stephen Hawking'')
*Vendi tutte le azioni di [[Google]], non ha futuro! ('''Padre di Rick''')
*Rick, sono il professor Xavier. I tuoi poteri aumentano, ma non riesci a controllarli, è importante che tu {{NDR|Interferenza}} Diventi un eroe {{NDR|Interferenza}} Addestrarti a volare {{NDR|Interferenza}} E il tuo culo che {{NDR|Interferenza}} Sei seduto su un tavolo di vetro {{NDR|Interferenza}} Due ragazze {{NDR|Interferenza}} Una coppa {{NDR|Interferenza}} Sai cosa fare. ('''Messaggio del Professor Xavier''')
*Finché ci sarà il crimine, io sarò per sempre l'uomo libellula. ('''Rick''')
*Finché ci sarà il crimine, io sarò per sempre l'uomo libellula. ('''Rick''')
*Vendi tutte le azioni di [[Google]]. Non ha futuro. ('''Padre di Rick''')
*Fatti un costume, coglionazzo! ('''Mrs. Xavier''')
*Fatti un costume, coglionazzo! ('''Mrs. Xavier''')
*Non sa volare! Cioè, una libellula che non sa volare! Io so volare! {{NDR|Poco dopo il telegiornale dà la notizia che Tom Cruise è morto perchè non sapeva volare}} ('''Tom Cruise''')
*Non sa volare! Cioè, una libellula che non sa volare! Io so volare! {{NDR|Poco dopo il telegiornale dà la notizia che Tom Cruise è morto perchè non sapeva volare}} ('''Tom Cruise''')
*Vorrei tanto trattenermi, ma la sabbia scorre e non ho tempo. ('''Uomo Clessidra''')
*Vorrei tanto trattenermi, ma la sabbia scorre e non ho tempo. ('''Uomo Clessidra''')
*Sembra che tu stia programmando un omicidio di massa. Serve aiuto? ('''Clippy'''<ref>È il famoso assistente di Office.</ref>)
*Sembra che tu stia programmando un omicidio di massa. Serve aiuto? ('''Clippy'''<ref>È il famoso assistente di Office.</ref>)
*
*Ostacola il mio piano e ci rimarrai male. ('''Uomo Clessidra''')
*Ostacola il mio piano e ci rimarrai male. ('''Uomo Clessidra''')
*Io non ti amo. Non sei più tra le mie chiamate a costo zero. ('''Rick''') {{NDR|a Jill}}
*Io non ti amo. Non sei più tra le mie chiamate a costo zero. ('''Rick''') {{NDR|a Jill}}
{{cronologico}}
{{cronologico}}


*'''Dr. Strom''': Ah, Signor Landers! Ragazzi, lui è Lou Landers, scienziato visionario e amministatore delegato della ''Amalgamated''.<br />'''Lou Landers''': Be', sono soltato un uomo d'affari, il futuro della scienza appartiene a tutti voi! Prego, godetevi il tour. {{NDR|Non appena i ragazzi si allontanano, lui si copre la bocca e tossisce convulsamente, sanguinando sul fazzoletto}}<br />'''Rick Riker''': Si sente bene?!<br />'''Lou Landers''': ...Sì, questo è sangue da tosse sana! ..."Rick Riker"? Sei per caso il figlio di Blain e Julia Riker?<br />'''Rick Riker''': Esattamente.<br />'''Lou Landers''': Ahhh, ottime persone! Come stanno?<br />'''Rick Riker''': Eh, sono stati trucidati nove anni fa...<br />'''Lou Landers''': Per il resto tutto a posto?<br />'''Rick Riker''': ...Ehm, sì quasi tutto! Abito con i miei zii, adesso.<br />'''Lou Landers''': Be', sembri fatto con lo stesso stampo dei tuoi! Spero che non verrai trucidato anche tu!
*'''Rick''': Tu non sei mio padre!<br />'''Zio Albert''': Ma ti adoro come ti adorava lui, credo in te come ci credeva lui, ho fatto sesso con tua madre esattamente come faceva lui!

*'''Zia Lucille''': {{NDR|Dopo aver parlato al telefono}} Era la preside del liceo, Rick ha abbandonato la gita scolastica! Oh, nonostante il tuo esempio quel ragazzo continua ad essere così disturbato! Hai una spiegazione ragionevole, Albert? <br />'''Zio Albert''': Non ne ho idea, Lucille. Gli ho detto tutto quello che so per essere una brava persona.<br />'''Zia Lucille''': Un brav'uomo come te... Dopo tutti questi anni di matrimonio...<br />'''Zio Albert''': ...È come la prima volta! Certo, sei un po' invecchiata...<br />'''Zia Lucille''': E tu hai i capelli bianchi...<br />'''Zio Albert''': Tu hai le zampe di gallina...<br />'''Zia Lucille''': Ti ci vuole un'ora per pisciare...<br />'''Zio Albert''': Le tue cosce sembrano ricotta che qualcuno ha vomitato sull'asfalto rovente...<br />'''Zia Lucille''': E tu fin da ragazzetto ce l'hai avuto piccolino!<br />'''Zio Albert''': ...Oh, be' ecco... Che importanza ha quando si è innamorati!

*'''Dr. Whitby''': Rick Riker?<br />'''Rick Riker''': Sì?<br />'''Dr. Whitby''': Dottor Whitby, cosa la porta qui?<br />'''Rick Riker''': M-Mio zio!<br />'''Dr. Whitby''': L'ha portata lui?<br />'''Rick Riker''': No, è gravemente ferito!<br />'''Dr. Whitby''': Allora non doveva guidare. Ora, se vuole scusarmi, devo efettuare un esame al seno... {{NDR|Fa per toccare le tette di Jill}}<br />'''Rick Riker''': Dottore, la prego! Mio zio sopravviverà?<br />'''Dr. Whitby''': Non mi piace scommettere, ma se il piatto è ricco direi che gli resta una settimana.<br />'''Rick Riker''': Oh mio dio!!!<br />'''Dr. Whitby''': Stia tranquillo, è una normalissima reazione emotiva, ma questa attenuerà la tensione. Coraggio... {{NDR|Gli inietta del sedativo}} Rapido e indolore! <br />'''Jill Johnson''': Quella è la sua vena!<br />'''Dr. Whitby''': {{NDR|Solleva la mano con la siringa piantata nel polso}} Sì, lo soooooo... {{NDR|Cade a terra}}

*'''Professor Xavier''': Salve, Rick.<br />'''Rick Riker''': E tu chi sei? E come sai il mio nome?<br />'''Professor Xavier''': Sono un sensitivo.<br />'''Rick Riker''': Provalo!<br />'''Professor Xavier''': Okay, scegli un numero, un numero da uno a un milione. E Io indovinerò qual'è. <br />'''Rick Riker''': Mmmh...Nove!<br />'''Professor Xavier''': ...NON DOVEVI DIRMELO, IMBECILLE! Avanti, seguimi... Cazzone...


*'''Rick Riker''': Tu non sei mio padre!<br />'''Zio Albert''': Ma ti adoro come ti adorava lui, credo in te come ci credeva lui, ho fatto sesso con tua madre esattamente come faceva lui!
*'''Donna''': Sei solo una puttanella senza cuore come tua madre. <br> '''Rick''': Quella chi era? <br> '''Jill''': Mia madre.


==[[Explicit]]==
==[[Explicit]]==

Parametri dell'azione

VariabileValore
Edit count dell'utente (user_editcount)
null
Nome utente (user_name)
'93.49.212.35'
Età dell'account utente (user_age)
0
Gruppi cui l'utente appartiene (anche implicitamente) (user_groups)
[ 0 => '*' ]
Gruppi globali a cui appartiene l'utente (global_user_groups)
[]
Se un utente sta modificando attraverso l'interfaccia per dispositivi mobili (user_mobile)
false
ID della pagina (page_id)
97767
Namespace della pagina (page_namespace)
0
Titolo della pagina (senza namespace) (page_title)
'Superhero - Il più dotato fra i supereroi'
Titolo completo della pagina (page_prefixedtitle)
'Superhero - Il più dotato fra i supereroi'
Azione (action)
'edit'
Oggetto/motivazione (summary)
''
Indica se la modifica è minore o meno (non più in uso) (minor_edit)
false
Vecchio wikitesto della pagina, precedente alla modifica (old_wikitext)
'{{Film |titoloitaliano= Superhero - Il più dotato fra i supereroi |immagine= |didascalia= |titolooriginale= Superhero Movie |paese= Stati Uniti d'America |annouscita= 2008 |genere= comico, parodia |regista= [[Craig Mazin]] |soggetto= [[Craig Mazin]] |sceneggiatore= [[Craig Mazin]] |attori= * [[Drake Bell]]: Rick Riker / Uomo Libellula * [[Sara Paxton]]: Jill Johnson * [[Christopher McDonald]]: Lou Landers / Uomo Clessidra * [[Leslie Nielsen]]: zio Albert * [[Kevin Hart (attore)|Kevin Hart]]: Trey * [[Jeffrey Tambor]]: Dr. Whitby * [[Brent Spiner]]: Dr. Strom * [[Marion Ross]]: zia Lucille * [[Ryan Hansen]]: Lance Landers * [[Robert Joy]]: [[Stephen Hawking]] * [[Tracy Morgan]]: Mr. Xavier * [[Regina Hall]]: Mrs. Xavier * [[Keith David]]: Capo Karlin * [[Simon Rex]]: Torcia umana * [[Miles Fisher]]: [[Tom Cruise]] * [[Robert Hays]]: Blaine Riker * [[Pamela Anderson]]: Ragazza invisibile * [[Craig Bierko]]: Wolverine * [[John Getz]]: direttore del giornale pazzo * [[Charlene Tilton]]: madre di Jill * [[Aubrie Lemon]] : donna bionda morta |doppiatoriitaliani= * [[Davide Perino]]: Rick Riker / Uomo Libellula * [[Perla Liberatori]]: Jill Johnson * [[Massimo Corvo]]: Lou Landers / Uomo Clessidra * [[Sandro Iovino]]: zio Albert * [[Stefano Crescentini]]: Trey * [[Franco Zucca]]: Dr. Whitby * [[Marco Mete]]: Dr. Strom * [[Lorenza Biella]]: zia Lucille * [[Emiliano Coltorti]]: Lance Landers * [[Antonio Sanna]]: [[Stephen Hawking]] * [[Stefano Mondini]]: Mr. Xavier * [[Laura Latini]]: Mrs. Xavier * [[Diego Reggente]]: Capo Karlin * [[Roberto Certomà]]: Torcia umana * [[Roberto Chevalier]]: [[Tom Cruise]] * [[Luigi La Monica]]: Blaine Riker * [[Emanuela Rossi]]: Ragazza invisibile }} '''''Superhero - Il più dotato fra i supereroi''''', film statunitense del 2008 con [[Drake Bell]] e [[Sara Paxton]], regia di [[Craig Mazin]]. ==Frasi== {{cronologico}} *Finché ci sarà il crimine, io sarò per sempre l'uomo libellula. ('''Rick''') *Vendi tutte le azioni di [[Google]]. Non ha futuro. ('''Padre di Rick''') *Fatti un costume, coglionazzo! ('''Mrs. Xavier''') *Non sa volare! Cioè, una libellula che non sa volare! Io so volare! {{NDR|Poco dopo il telegiornale dà la notizia che Tom Cruise è morto perchè non sapeva volare}} ('''Tom Cruise''') *Vorrei tanto trattenermi, ma la sabbia scorre e non ho tempo. ('''Uomo Clessidra''') *Sembra che tu stia programmando un omicidio di massa. Serve aiuto? ('''Clippy'''<ref>È il famoso assistente di Office.</ref>) *Ostacola il mio piano e ci rimarrai male. ('''Uomo Clessidra''') *Io non ti amo. Non sei più tra le mie chiamate a costo zero. ('''Rick''') {{NDR|a Jill}} *L'animo dell'eroe arriva dall'interno.<ref>Citando una canzone.</ref> ('''Stephen Hawking''') ==Dialoghi== {{cronologico}} *'''Rick''': Tu non sei mio padre!<br />'''Zio Albert''': Ma ti adoro come ti adorava lui, credo in te come ci credeva lui, ho fatto sesso con tua madre esattamente come faceva lui! *'''Donna''': Sei solo una puttanella senza cuore come tua madre. <br> '''Rick''': Quella chi era? <br> '''Jill''': Mia madre. ==[[Explicit]]== {{Explicit film}} Finchè ci saranno crimini e ingiustizie io sarò sempre un supereroe. ('''Rick''') ==Note== <references/> ==Altri progetti== {{interprogetto|w|etichetta=''Superhero - Il più dotato fra i supereroi''}} [[Categoria:Film comici]]'
Nuovo wikitesto della pagina, successivo alla modifica (new_wikitext)
'{{Film |titoloitaliano= Superhero - Il più dotato fra i supereroi |immagine= |didascalia= |titolooriginale= Superhero Movie |paese= Stati Uniti d'America |annouscita= 2008 |genere= comico, parodia |regista= [[Craig Mazin]] |soggetto= [[Craig Mazin]] |sceneggiatore= [[Craig Mazin]] |attori= * [[Drake Bell]]: Rick Riker / Uomo Libellula * [[Sara Paxton]]: Jill Johnson * [[Christopher McDonald]]: Lou Landers / Uomo Clessidra * [[Leslie Nielsen]]: zio Albert * [[Kevin Hart (attore)|Kevin Hart]]: Trey * [[Jeffrey Tambor]]: Dr. Whitby * [[Brent Spiner]]: Dr. Strom * [[Marion Ross]]: zia Lucille * [[Ryan Hansen]]: Lance Landers * [[Robert Joy]]: [[Stephen Hawking]] * [[Tracy Morgan]]: Mr. Xavier * [[Regina Hall]]: Mrs. Xavier * [[Keith David]]: Capo Karlin * [[Simon Rex]]: Torcia umana * [[Miles Fisher]]: [[Tom Cruise]] * [[Robert Hays]]: Blaine Riker * [[Pamela Anderson]]: Ragazza invisibile * [[Craig Bierko]]: Wolverine * [[John Getz]]: direttore del giornale pazzo * [[Charlene Tilton]]: madre di Jill * [[Aubrie Lemon]] : donna bionda morta |doppiatoriitaliani= * [[Davide Perino]]: Rick Riker / Uomo Libellula * [[Perla Liberatori]]: Jill Johnson * [[Massimo Corvo]]: Lou Landers / Uomo Clessidra * [[Sandro Iovino]]: zio Albert * [[Stefano Crescentini]]: Trey * [[Franco Zucca]]: Dr. Whitby * [[Marco Mete]]: Dr. Strom * [[Lorenza Biella]]: zia Lucille * [[Emiliano Coltorti]]: Lance Landers * [[Antonio Sanna]]: [[Stephen Hawking]] * [[Stefano Mondini]]: Mr. Xavier * [[Laura Latini]]: Mrs. Xavier * [[Diego Reggente]]: Capo Karlin * [[Roberto Certomà]]: Torcia umana * [[Roberto Chevalier]]: [[Tom Cruise]] * [[Luigi La Monica]]: Blaine Riker * [[Emanuela Rossi]]: Ragazza invisibile }} '''''Superhero - Il più dotato fra i supereroi''''', film statunitense del 2008 con [[Drake Bell]] e [[Sara Paxton]], regia di [[Craig Mazin]]. ==[[Incipit]]== {{Incipit film}} Chi sono? Siete sicuri di volerlo sapere? La verità è che sono una nullità. Anzi, sono meno di una nullità! Sono questo qui. {{NDR|Viene mostrato mentre insegue l'autobus}} La storia della mia vita non è per i cardiopatici. Ma, come ogni storia che si rispetti, ha a che fare con una ragazza. {{NDR|Si gira una ragazza brutta con il monosopracciglio}} No, no, questa no! {{NDR|Una ragazza bionda si sposta per fargli spazio e lo saluta con una voce profonda}} ...E questa mi sa che non è una ragazza! No... Ha a che fare con lei... Jill Johnson! È dalla prima volta che l'ho vista che sono innamorato di lei, ma lei non sa neanche che esisto. ('''Rick Riker''') ==Frasi== {{cronologico}} *Giornataccia, eh? Be', voglio essere sincero, la pubertà è un periodo critico nella vita di un giovane uomo, ehm... Questo libro spiega cosa può succedere! Allora... "''Continui sbalzi di umore, ritenzione idrica e una volta al mese di sanguinerà la vagina''" ...Credo di aver sbagliato libro. La cosa importante è che sei a un passo dalla maturità, ecco, su bevi! Ahhh, il rito della maggiore età: oggi ti fai la tua prima birra e domani ti circoncideremo! ('''Zio Albert''') *Grazie per il caloroso benvenuto. Sono affetto da una malattia che mi ha paralizzato, non sono in grado di camminare e uso questo computer per parlare. Ma non sono depresso perchè ho il dono della [[conoscenza]]. ...È una cavolata. Penso al suicidio ogni giorno. Ma voi dovreste essere contenti delle vostre vite. Potete camminare, parlare, e pulirvi il sedere senza contare la faccenda del sesso. Sono 6 anni che non faccio sesso. La mia infermiera è una lesbica persa. E anche brutta. Hey, qualcuno vole farsi una cannetta? Ho un po' di fumo dentro la scarpa. Hey, tu, biondo sfatto con le trecce, proprio tu hai la faccia da verginella. {{NDR|I presenti, offesi, si allontanano}} Allora? Allora? Caga sotto. Caga sotto. ('''Stephen Hawking'') *Vendi tutte le azioni di [[Google]], non ha futuro! ('''Padre di Rick''') *Rick, sono il professor Xavier. I tuoi poteri aumentano, ma non riesci a controllarli, è importante che tu {{NDR|Interferenza}} Diventi un eroe {{NDR|Interferenza}} Addestrarti a volare {{NDR|Interferenza}} E il tuo culo che {{NDR|Interferenza}} Sei seduto su un tavolo di vetro {{NDR|Interferenza}} Due ragazze {{NDR|Interferenza}} Una coppa {{NDR|Interferenza}} Sai cosa fare. ('''Messaggio del Professor Xavier''') *Finché ci sarà il crimine, io sarò per sempre l'uomo libellula. ('''Rick''') *Fatti un costume, coglionazzo! ('''Mrs. Xavier''') *Non sa volare! Cioè, una libellula che non sa volare! Io so volare! {{NDR|Poco dopo il telegiornale dà la notizia che Tom Cruise è morto perchè non sapeva volare}} ('''Tom Cruise''') *Vorrei tanto trattenermi, ma la sabbia scorre e non ho tempo. ('''Uomo Clessidra''') *Sembra che tu stia programmando un omicidio di massa. Serve aiuto? ('''Clippy'''<ref>È il famoso assistente di Office.</ref>) * *Ostacola il mio piano e ci rimarrai male. ('''Uomo Clessidra''') *Io non ti amo. Non sei più tra le mie chiamate a costo zero. ('''Rick''') {{NDR|a Jill}} *L'animo dell'eroe arriva dall'interno.<ref>Citando una canzone.</ref> ('''Stephen Hawking''') ==Dialoghi== {{cronologico}} *'''Dr. Strom''': Ah, Signor Landers! Ragazzi, lui è Lou Landers, scienziato visionario e amministatore delegato della ''Amalgamated''.<br />'''Lou Landers''': Be', sono soltato un uomo d'affari, il futuro della scienza appartiene a tutti voi! Prego, godetevi il tour. {{NDR|Non appena i ragazzi si allontanano, lui si copre la bocca e tossisce convulsamente, sanguinando sul fazzoletto}}<br />'''Rick Riker''': Si sente bene?!<br />'''Lou Landers''': ...Sì, questo è sangue da tosse sana! ..."Rick Riker"? Sei per caso il figlio di Blain e Julia Riker?<br />'''Rick Riker''': Esattamente.<br />'''Lou Landers''': Ahhh, ottime persone! Come stanno?<br />'''Rick Riker''': Eh, sono stati trucidati nove anni fa...<br />'''Lou Landers''': Per il resto tutto a posto?<br />'''Rick Riker''': ...Ehm, sì quasi tutto! Abito con i miei zii, adesso.<br />'''Lou Landers''': Be', sembri fatto con lo stesso stampo dei tuoi! Spero che non verrai trucidato anche tu! *'''Zia Lucille''': {{NDR|Dopo aver parlato al telefono}} Era la preside del liceo, Rick ha abbandonato la gita scolastica! Oh, nonostante il tuo esempio quel ragazzo continua ad essere così disturbato! Hai una spiegazione ragionevole, Albert? <br />'''Zio Albert''': Non ne ho idea, Lucille. Gli ho detto tutto quello che so per essere una brava persona.<br />'''Zia Lucille''': Un brav'uomo come te... Dopo tutti questi anni di matrimonio...<br />'''Zio Albert''': ...È come la prima volta! Certo, sei un po' invecchiata...<br />'''Zia Lucille''': E tu hai i capelli bianchi...<br />'''Zio Albert''': Tu hai le zampe di gallina...<br />'''Zia Lucille''': Ti ci vuole un'ora per pisciare...<br />'''Zio Albert''': Le tue cosce sembrano ricotta che qualcuno ha vomitato sull'asfalto rovente...<br />'''Zia Lucille''': E tu fin da ragazzetto ce l'hai avuto piccolino!<br />'''Zio Albert''': ...Oh, be' ecco... Che importanza ha quando si è innamorati! *'''Dr. Whitby''': Rick Riker?<br />'''Rick Riker''': Sì?<br />'''Dr. Whitby''': Dottor Whitby, cosa la porta qui?<br />'''Rick Riker''': M-Mio zio!<br />'''Dr. Whitby''': L'ha portata lui?<br />'''Rick Riker''': No, è gravemente ferito!<br />'''Dr. Whitby''': Allora non doveva guidare. Ora, se vuole scusarmi, devo efettuare un esame al seno... {{NDR|Fa per toccare le tette di Jill}}<br />'''Rick Riker''': Dottore, la prego! Mio zio sopravviverà?<br />'''Dr. Whitby''': Non mi piace scommettere, ma se il piatto è ricco direi che gli resta una settimana.<br />'''Rick Riker''': Oh mio dio!!!<br />'''Dr. Whitby''': Stia tranquillo, è una normalissima reazione emotiva, ma questa attenuerà la tensione. Coraggio... {{NDR|Gli inietta del sedativo}} Rapido e indolore! <br />'''Jill Johnson''': Quella è la sua vena!<br />'''Dr. Whitby''': {{NDR|Solleva la mano con la siringa piantata nel polso}} Sì, lo soooooo... {{NDR|Cade a terra}} *'''Professor Xavier''': Salve, Rick.<br />'''Rick Riker''': E tu chi sei? E come sai il mio nome?<br />'''Professor Xavier''': Sono un sensitivo.<br />'''Rick Riker''': Provalo!<br />'''Professor Xavier''': Okay, scegli un numero, un numero da uno a un milione. E Io indovinerò qual'è. <br />'''Rick Riker''': Mmmh...Nove!<br />'''Professor Xavier''': ...NON DOVEVI DIRMELO, IMBECILLE! Avanti, seguimi... Cazzone... *'''Rick Riker''': Tu non sei mio padre!<br />'''Zio Albert''': Ma ti adoro come ti adorava lui, credo in te come ci credeva lui, ho fatto sesso con tua madre esattamente come faceva lui! ==[[Explicit]]== {{Explicit film}} Finchè ci saranno crimini e ingiustizie io sarò sempre un supereroe. ('''Rick''') ==Note== <references/> ==Altri progetti== {{interprogetto|w|etichetta=''Superhero - Il più dotato fra i supereroi''}} [[Categoria:Film comici]]'
Modifiche apportate in formato unidiff (edit_diff)
'@@ -52,15 +52,23 @@ }} '''''Superhero - Il più dotato fra i supereroi''''', film statunitense del 2008 con [[Drake Bell]] e [[Sara Paxton]], regia di [[Craig Mazin]]. +==[[Incipit]]== +{{Incipit film}} +Chi sono? Siete sicuri di volerlo sapere? La verità è che sono una nullità. Anzi, sono meno di una nullità! Sono questo qui. {{NDR|Viene mostrato mentre insegue l'autobus}} La storia della mia vita non è per i cardiopatici. Ma, come ogni storia che si rispetti, ha a che fare con una ragazza. {{NDR|Si gira una ragazza brutta con il monosopracciglio}} No, no, questa no! {{NDR|Una ragazza bionda si sposta per fargli spazio e lo saluta con una voce profonda}} ...E questa mi sa che non è una ragazza! No... Ha a che fare con lei... Jill Johnson! È dalla prima volta che l'ho vista che sono innamorato di lei, ma lei non sa neanche che esisto. ('''Rick Riker''') + ==Frasi== {{cronologico}} +*Giornataccia, eh? Be', voglio essere sincero, la pubertà è un periodo critico nella vita di un giovane uomo, ehm... Questo libro spiega cosa può succedere! Allora... "''Continui sbalzi di umore, ritenzione idrica e una volta al mese di sanguinerà la vagina''" ...Credo di aver sbagliato libro. La cosa importante è che sei a un passo dalla maturità, ecco, su bevi! Ahhh, il rito della maggiore età: oggi ti fai la tua prima birra e domani ti circoncideremo! ('''Zio Albert''') +*Grazie per il caloroso benvenuto. Sono affetto da una malattia che mi ha paralizzato, non sono in grado di camminare e uso questo computer per parlare. Ma non sono depresso perchè ho il dono della [[conoscenza]]. ...È una cavolata. Penso al suicidio ogni giorno. Ma voi dovreste essere contenti delle vostre vite. Potete camminare, parlare, e pulirvi il sedere senza contare la faccenda del sesso. Sono 6 anni che non faccio sesso. La mia infermiera è una lesbica persa. E anche brutta. Hey, qualcuno vole farsi una cannetta? Ho un po' di fumo dentro la scarpa. Hey, tu, biondo sfatto con le trecce, proprio tu hai la faccia da verginella. {{NDR|I presenti, offesi, si allontanano}} Allora? Allora? Caga sotto. Caga sotto. ('''Stephen Hawking'') +*Vendi tutte le azioni di [[Google]], non ha futuro! ('''Padre di Rick''') +*Rick, sono il professor Xavier. I tuoi poteri aumentano, ma non riesci a controllarli, è importante che tu {{NDR|Interferenza}} Diventi un eroe {{NDR|Interferenza}} Addestrarti a volare {{NDR|Interferenza}} E il tuo culo che {{NDR|Interferenza}} Sei seduto su un tavolo di vetro {{NDR|Interferenza}} Due ragazze {{NDR|Interferenza}} Una coppa {{NDR|Interferenza}} Sai cosa fare. ('''Messaggio del Professor Xavier''') *Finché ci sarà il crimine, io sarò per sempre l'uomo libellula. ('''Rick''') -*Vendi tutte le azioni di [[Google]]. Non ha futuro. ('''Padre di Rick''') *Fatti un costume, coglionazzo! ('''Mrs. Xavier''') *Non sa volare! Cioè, una libellula che non sa volare! Io so volare! {{NDR|Poco dopo il telegiornale dà la notizia che Tom Cruise è morto perchè non sapeva volare}} ('''Tom Cruise''') *Vorrei tanto trattenermi, ma la sabbia scorre e non ho tempo. ('''Uomo Clessidra''') *Sembra che tu stia programmando un omicidio di massa. Serve aiuto? ('''Clippy'''<ref>È il famoso assistente di Office.</ref>) +* *Ostacola il mio piano e ci rimarrai male. ('''Uomo Clessidra''') *Io non ti amo. Non sei più tra le mie chiamate a costo zero. ('''Rick''') {{NDR|a Jill}} *L'animo dell'eroe arriva dall'interno.<ref>Citando una canzone.</ref> ('''Stephen Hawking''') @@ -68,9 +76,15 @@ ==Dialoghi== {{cronologico}} -*'''Rick''': Tu non sei mio padre!<br />'''Zio Albert''': Ma ti adoro come ti adorava lui, credo in te come ci credeva lui, ho fatto sesso con tua madre esattamente come faceva lui! +*'''Dr. Strom''': Ah, Signor Landers! Ragazzi, lui è Lou Landers, scienziato visionario e amministatore delegato della ''Amalgamated''.<br />'''Lou Landers''': Be', sono soltato un uomo d'affari, il futuro della scienza appartiene a tutti voi! Prego, godetevi il tour. {{NDR|Non appena i ragazzi si allontanano, lui si copre la bocca e tossisce convulsamente, sanguinando sul fazzoletto}}<br />'''Rick Riker''': Si sente bene?!<br />'''Lou Landers''': ...Sì, questo è sangue da tosse sana! ..."Rick Riker"? Sei per caso il figlio di Blain e Julia Riker?<br />'''Rick Riker''': Esattamente.<br />'''Lou Landers''': Ahhh, ottime persone! Come stanno?<br />'''Rick Riker''': Eh, sono stati trucidati nove anni fa...<br />'''Lou Landers''': Per il resto tutto a posto?<br />'''Rick Riker''': ...Ehm, sì quasi tutto! Abito con i miei zii, adesso.<br />'''Lou Landers''': Be', sembri fatto con lo stesso stampo dei tuoi! Spero che non verrai trucidato anche tu! + +*'''Zia Lucille''': {{NDR|Dopo aver parlato al telefono}} Era la preside del liceo, Rick ha abbandonato la gita scolastica! Oh, nonostante il tuo esempio quel ragazzo continua ad essere così disturbato! Hai una spiegazione ragionevole, Albert? <br />'''Zio Albert''': Non ne ho idea, Lucille. Gli ho detto tutto quello che so per essere una brava persona.<br />'''Zia Lucille''': Un brav'uomo come te... Dopo tutti questi anni di matrimonio...<br />'''Zio Albert''': ...È come la prima volta! Certo, sei un po' invecchiata...<br />'''Zia Lucille''': E tu hai i capelli bianchi...<br />'''Zio Albert''': Tu hai le zampe di gallina...<br />'''Zia Lucille''': Ti ci vuole un'ora per pisciare...<br />'''Zio Albert''': Le tue cosce sembrano ricotta che qualcuno ha vomitato sull'asfalto rovente...<br />'''Zia Lucille''': E tu fin da ragazzetto ce l'hai avuto piccolino!<br />'''Zio Albert''': ...Oh, be' ecco... Che importanza ha quando si è innamorati! + +*'''Dr. Whitby''': Rick Riker?<br />'''Rick Riker''': Sì?<br />'''Dr. Whitby''': Dottor Whitby, cosa la porta qui?<br />'''Rick Riker''': M-Mio zio!<br />'''Dr. Whitby''': L'ha portata lui?<br />'''Rick Riker''': No, è gravemente ferito!<br />'''Dr. Whitby''': Allora non doveva guidare. Ora, se vuole scusarmi, devo efettuare un esame al seno... {{NDR|Fa per toccare le tette di Jill}}<br />'''Rick Riker''': Dottore, la prego! Mio zio sopravviverà?<br />'''Dr. Whitby''': Non mi piace scommettere, ma se il piatto è ricco direi che gli resta una settimana.<br />'''Rick Riker''': Oh mio dio!!!<br />'''Dr. Whitby''': Stia tranquillo, è una normalissima reazione emotiva, ma questa attenuerà la tensione. Coraggio... {{NDR|Gli inietta del sedativo}} Rapido e indolore! <br />'''Jill Johnson''': Quella è la sua vena!<br />'''Dr. Whitby''': {{NDR|Solleva la mano con la siringa piantata nel polso}} Sì, lo soooooo... {{NDR|Cade a terra}} + +*'''Professor Xavier''': Salve, Rick.<br />'''Rick Riker''': E tu chi sei? E come sai il mio nome?<br />'''Professor Xavier''': Sono un sensitivo.<br />'''Rick Riker''': Provalo!<br />'''Professor Xavier''': Okay, scegli un numero, un numero da uno a un milione. E Io indovinerò qual'è. <br />'''Rick Riker''': Mmmh...Nove!<br />'''Professor Xavier''': ...NON DOVEVI DIRMELO, IMBECILLE! Avanti, seguimi... Cazzone... -*'''Donna''': Sei solo una puttanella senza cuore come tua madre. <br> '''Rick''': Quella chi era? <br> '''Jill''': Mia madre. +*'''Rick Riker''': Tu non sei mio padre!<br />'''Zio Albert''': Ma ti adoro come ti adorava lui, credo in te come ci credeva lui, ho fatto sesso con tua madre esattamente come faceva lui! ==[[Explicit]]== {{Explicit film}} '
Nuova dimensione della pagina (new_size)
8872
Vecchia dimensione della pagina (old_size)
3350
Cambiamento di dimensione della modifica (edit_delta)
5522
Righe aggiunte dalla modifica (added_lines)
[ 0 => '==[[Incipit]]==', 1 => '{{Incipit film}}', 2 => 'Chi sono? Siete sicuri di volerlo sapere? La verità è che sono una nullità. Anzi, sono meno di una nullità! Sono questo qui. {{NDR|Viene mostrato mentre insegue l'autobus}} La storia della mia vita non è per i cardiopatici. Ma, come ogni storia che si rispetti, ha a che fare con una ragazza. {{NDR|Si gira una ragazza brutta con il monosopracciglio}} No, no, questa no! {{NDR|Una ragazza bionda si sposta per fargli spazio e lo saluta con una voce profonda}} ...E questa mi sa che non è una ragazza! No... Ha a che fare con lei... Jill Johnson! È dalla prima volta che l'ho vista che sono innamorato di lei, ma lei non sa neanche che esisto. ('''Rick Riker''')', 3 => false, 4 => '*Giornataccia, eh? Be', voglio essere sincero, la pubertà è un periodo critico nella vita di un giovane uomo, ehm... Questo libro spiega cosa può succedere! Allora... "''Continui sbalzi di umore, ritenzione idrica e una volta al mese di sanguinerà la vagina''" ...Credo di aver sbagliato libro. La cosa importante è che sei a un passo dalla maturità, ecco, su bevi! Ahhh, il rito della maggiore età: oggi ti fai la tua prima birra e domani ti circoncideremo! ('''Zio Albert''')', 5 => '*Grazie per il caloroso benvenuto. Sono affetto da una malattia che mi ha paralizzato, non sono in grado di camminare e uso questo computer per parlare. Ma non sono depresso perchè ho il dono della [[conoscenza]]. ...È una cavolata. Penso al suicidio ogni giorno. Ma voi dovreste essere contenti delle vostre vite. Potete camminare, parlare, e pulirvi il sedere senza contare la faccenda del sesso. Sono 6 anni che non faccio sesso. La mia infermiera è una lesbica persa. E anche brutta. Hey, qualcuno vole farsi una cannetta? Ho un po' di fumo dentro la scarpa. Hey, tu, biondo sfatto con le trecce, proprio tu hai la faccia da verginella. {{NDR|I presenti, offesi, si allontanano}} Allora? Allora? Caga sotto. Caga sotto. ('''Stephen Hawking'')', 6 => '*Vendi tutte le azioni di [[Google]], non ha futuro! ('''Padre di Rick''')', 7 => '*Rick, sono il professor Xavier. I tuoi poteri aumentano, ma non riesci a controllarli, è importante che tu {{NDR|Interferenza}} Diventi un eroe {{NDR|Interferenza}} Addestrarti a volare {{NDR|Interferenza}} E il tuo culo che {{NDR|Interferenza}} Sei seduto su un tavolo di vetro {{NDR|Interferenza}} Due ragazze {{NDR|Interferenza}} Una coppa {{NDR|Interferenza}} Sai cosa fare. ('''Messaggio del Professor Xavier''')', 8 => '*', 9 => '*'''Dr. Strom''': Ah, Signor Landers! Ragazzi, lui è Lou Landers, scienziato visionario e amministatore delegato della ''Amalgamated''.<br />'''Lou Landers''': Be', sono soltato un uomo d'affari, il futuro della scienza appartiene a tutti voi! Prego, godetevi il tour. {{NDR|Non appena i ragazzi si allontanano, lui si copre la bocca e tossisce convulsamente, sanguinando sul fazzoletto}}<br />'''Rick Riker''': Si sente bene?!<br />'''Lou Landers''': ...Sì, questo è sangue da tosse sana! ..."Rick Riker"? Sei per caso il figlio di Blain e Julia Riker?<br />'''Rick Riker''': Esattamente.<br />'''Lou Landers''': Ahhh, ottime persone! Come stanno?<br />'''Rick Riker''': Eh, sono stati trucidati nove anni fa...<br />'''Lou Landers''': Per il resto tutto a posto?<br />'''Rick Riker''': ...Ehm, sì quasi tutto! Abito con i miei zii, adesso.<br />'''Lou Landers''': Be', sembri fatto con lo stesso stampo dei tuoi! Spero che non verrai trucidato anche tu!', 10 => false, 11 => '*'''Zia Lucille''': {{NDR|Dopo aver parlato al telefono}} Era la preside del liceo, Rick ha abbandonato la gita scolastica! Oh, nonostante il tuo esempio quel ragazzo continua ad essere così disturbato! Hai una spiegazione ragionevole, Albert? <br />'''Zio Albert''': Non ne ho idea, Lucille. Gli ho detto tutto quello che so per essere una brava persona.<br />'''Zia Lucille''': Un brav'uomo come te... Dopo tutti questi anni di matrimonio...<br />'''Zio Albert''': ...È come la prima volta! Certo, sei un po' invecchiata...<br />'''Zia Lucille''': E tu hai i capelli bianchi...<br />'''Zio Albert''': Tu hai le zampe di gallina...<br />'''Zia Lucille''': Ti ci vuole un'ora per pisciare...<br />'''Zio Albert''': Le tue cosce sembrano ricotta che qualcuno ha vomitato sull'asfalto rovente...<br />'''Zia Lucille''': E tu fin da ragazzetto ce l'hai avuto piccolino!<br />'''Zio Albert''': ...Oh, be' ecco... Che importanza ha quando si è innamorati!', 12 => false, 13 => '*'''Dr. Whitby''': Rick Riker?<br />'''Rick Riker''': Sì?<br />'''Dr. Whitby''': Dottor Whitby, cosa la porta qui?<br />'''Rick Riker''': M-Mio zio!<br />'''Dr. Whitby''': L'ha portata lui?<br />'''Rick Riker''': No, è gravemente ferito!<br />'''Dr. Whitby''': Allora non doveva guidare. Ora, se vuole scusarmi, devo efettuare un esame al seno... {{NDR|Fa per toccare le tette di Jill}}<br />'''Rick Riker''': Dottore, la prego! Mio zio sopravviverà?<br />'''Dr. Whitby''': Non mi piace scommettere, ma se il piatto è ricco direi che gli resta una settimana.<br />'''Rick Riker''': Oh mio dio!!!<br />'''Dr. Whitby''': Stia tranquillo, è una normalissima reazione emotiva, ma questa attenuerà la tensione. Coraggio... {{NDR|Gli inietta del sedativo}} Rapido e indolore! <br />'''Jill Johnson''': Quella è la sua vena!<br />'''Dr. Whitby''': {{NDR|Solleva la mano con la siringa piantata nel polso}} Sì, lo soooooo... {{NDR|Cade a terra}}', 14 => false, 15 => '*'''Professor Xavier''': Salve, Rick.<br />'''Rick Riker''': E tu chi sei? E come sai il mio nome?<br />'''Professor Xavier''': Sono un sensitivo.<br />'''Rick Riker''': Provalo!<br />'''Professor Xavier''': Okay, scegli un numero, un numero da uno a un milione. E Io indovinerò qual'è. <br />'''Rick Riker''': Mmmh...Nove!<br />'''Professor Xavier''': ...NON DOVEVI DIRMELO, IMBECILLE! Avanti, seguimi... Cazzone... ', 16 => '*'''Rick Riker''': Tu non sei mio padre!<br />'''Zio Albert''': Ma ti adoro come ti adorava lui, credo in te come ci credeva lui, ho fatto sesso con tua madre esattamente come faceva lui!' ]
Righe rimosse dalla modifica (removed_lines)
[ 0 => '*Vendi tutte le azioni di [[Google]]. Non ha futuro. ('''Padre di Rick''')', 1 => '*'''Rick''': Tu non sei mio padre!<br />'''Zio Albert''': Ma ti adoro come ti adorava lui, credo in te come ci credeva lui, ho fatto sesso con tua madre esattamente come faceva lui!', 2 => '*'''Donna''': Sei solo una puttanella senza cuore come tua madre. <br> '''Rick''': Quella chi era? <br> '''Jill''': Mia madre.' ]
Indica se la modifica è stata fatta da un nodo di uscita TOR o meno (tor_exit_node)
0
Timestamp UNIX della modifica (timestamp)
1426951722