Trey Parker

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Trey Parker, 2007

Randolph Severn Parker III, detto Trey (1969 – vivente), regista, sceneggiatore e produttore cinematografico e televisivo statunitense.

  • Per quanto mi riguarda, ho un computer, ho l'Xbox e la PlayStation 3, quindi al diavolo il resto! (da un'intervista a Rolling Stones, maggio 2007)
  • Un giorno ci siamo seduti a un tavolo chiedendoci come potevamo realizzare un prodotto televisivo unico nel suo genere, che non offendesse le persone, che non avesse regole prestabilite... alla fine ce ne siamo fregati e abbiamo buttato giù quello che ci veniva in mente, senza condizioni. (da South Park, Corriere della sera, 17 aprile 2007)
  • Ogni elezione è una scelta tra un buffone e uno stronzo. A chi interessa? Se Gore avesse battuto Bush le cose non sarebbero andate diversamente. (da South Park, Corriere della sera, 17 aprile 2007)
  • Noi [Trey e Matt Stone] siamo solo una coppia di americani medi. E come a tutti gli americani, anche a noi piace giocare a baseball e spaccare la schiena ai vecchi. (da South Park, Corriere della sera, 17 aprile 2007)

Film[modifica]

Voci correlate[modifica]

Altri progetti[modifica]