Utente:HeroMedea

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Pagina dell'utente: HeroMedea[modifica]

Contributi[modifica]

  • Aggiunta della citazione "*E ancora! Pulitissimo, come il bucato appena uscito dalla lavatrice! [Francia vs Spagna, Olimpiade 2012, parlando della meccanica di tiro di Mickael Gelabale]" alla pagina Flavio Tranquillo (31/07/2012)
  • Aggiunta della citazione "[Sulla prima schiacciata di Gerald Green, suggerita dal fratello Garlon] Magata di Garlon! Già titolare di "la butto contro l'orologio sopra il tabellone e la riprendo" mai vista prima, contro l'esterno del tabellone, bisogna metterla anche bene...Eh! Geraldo sale ragazzi, questo è uno schiacciatore come non ne circolano più, la testa è sopra il ferro e come vedete è molto coreografico, cinetico, tersicoreo e poi potente nell'ultima parte. No, no, proprio...stiamo un paio di spanne sopra tutti. [Slam Dunk Contest 2007]" alla pagina Federico Buffa (02/08/2012)
  • Aggiunta della citazione "[Sul tiro di Kobe Bryant, marcato da Grant Hill, che di fatto dà la vittoria ai Lakers ] Il tredicesimo apostolo! No...Hill si ritira quest'estate[Los Angeles Lakers vs Phoenix Suns, Nba Conference Finals 2010 - Gara #6 ] " alla pagina Federico Buffa (07/09/2012)
  • Aggiunta della citazione "*No eh! No, no, no! Non mi mettere questo mentre ti stai sedendo anche in tribuna, non puoi fare una cosa del genere... ragazzi ce lo fate vedere 20 volte questo lavoro? Io spero che sia chiaro per tutti, anche ai meno addentro la vicenda, il grado di difficoltà dell'ultimo tiro, all'altezza di Curry, in un contesto di playoff NBA, mandato a sinistra, sarà anche che ci va meglio, ma non é proprio un mancino naturale. [Golden State Warriors vs San Antonio Spurs, Gara 1 - West semifinals 2013, commentando un tiro di Steph Curry in step-back dall'angolo sinistro che lo fa finire seduto in tribuna]" alla pagina Flavio Tranquillo (08/05/2013)