Utente:Kky/sandbox

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Lavori in corso[modifica]

NCIS stagione 5[modifica]

Episodio 1, La confessione[modifica]

  • McGee: Tu credi nei miracoli, Ziva?
    Ziva: Non erano nel mio addestramento.
  • Tony: Hai mai mentito a qualcuno che amavi, Ziva?
    Ziva: Sì.
    Tony: E ti ha perdonato?
    Ziva: Non l'ha mai scoperto.
  • C'è sempre più lavoro quando hai un uomo di meno. (Gibbs)

Episodio 2, Un figlio a tutti i costi[modifica]

Episodio 3, Ex-File[modifica]

Tony-Fuoco e fiamme...è solo questione di tempo... Ziva-Per cosa? Tony-Non per cosa,ma per chi... Ziva-Per chi? Tony-Gibbs e il colonnello Mann non dureranno molto... Ziva-Secondo me potrebbero durare una vita. Tony-Sotto tutte quelle torture,rimani sempre una...una..una Ziva-Una che? Tony-Non una che,una cosa.. Ziva-Una che cosa allora? Tony-Una..una... Fred (assistente di Abby solo per quella puntata)-Una ragazza!

Tony-Secondo te è più carina l'ex moglie numero 3 o la futura ex moglie numero 4? Ziva-La Mann è penalizzata dalla divisa..... Ziva si gira a guardare Tony che sta osservando la Mann.. Ziva-Non dirmi che stai cercando di immaginartela senza!!

Mann-Tony vai a prendere Stephanie (ex moglie di Gibbs). Gibbs-No! Mann-Tony vai! La Mann e Gibbs iniziano a discutere... Tony-Alla fine chi ci rimette sono i figli...

Episodio 4, L'eliminatore[modifica]

Episodio 5, Arte araba[modifica]

Episodio 6, Chimera[modifica]

Episodio 7, Requiem[modifica]

Episodio 8, Anime gemelle[modifica]

Ziva:*no no no non sei tu è che sai queste cose seguono il loro corsoe bè tu lo devi accetare...* Tony:telefonata personale David ?! Ziva: si, va via! Tony:qualcuno da mollare? Ziva:che cosa dici a qualcuno che non vuoi vedere più ? Tony: facile-e le strappa il telefono-*senti pezzo d'animale sono suo maritoora con il tuo numero di cellulare risalirò al tuo idirizose solo ti azzardi a richiamarla ti infilo una mano in golaprendo le budella e ti ci strozzo cancella il numero o ti cancello io* è stato un piacere Ziva:quella eramia zia nettie da Tel Avivsta cercando di mollare con il suo compagno di majon( non so come si scriva) ottantaseienne Tony: perchè non mi hai fermato? Ziva: mi hai travolta Tony: se le mandassi dei fiori ? Ziva: se provi ancora a parlare con lei io ti uccido

Episodio 9, Oggetti smarriti[modifica]

  • [Tony e Ziva nel bosco alla ricerca del fuggitivo, Tony al telefono con Gibbs ]
    Gibbs: Un po' affaticato DiNozzo?
    Tony: Stare dietro a Ziva? Anche i cani protestano!

Episodio 10, Supermarine[modifica]

Ziva:Metterò alla prova la tua tartaruga Tony:Oh,beh...a dire il vero è mezza tartaruga,questa parte non è ancora ben definita. Ma, non importa, fallo. McGee:Con tutta la tua forza. Tony:Con tutta la sua forza?! McGee:E’così che è morto Houdinì Tony:Ziva, hai ucciso Houdinì? Ziva:E’ possibile,non ricordo tutti i loro nomi.

Tony: Sai che è successo al gattino che è diventato troppo curioso? Beh se non vuoi provare a indovinare ok. Ha perso il naso. Ziva: Cannuccia? McGee: No mi resta ancora un altro braccio grazie. Tony: Ahah forse eri tu McGee l’uomo con un braccio solo. O magari era uno di quei veterani che erano all’ospedale Monterini (o un qualcosa del genere) McGee: Sbagliato caso Tony. Tony: Ma noi non abbiamo un caso!! Il tizio è già stato catturato, che stiamo facendo?Ci siamo persi qualcosa?Che sta succedendo? McGee: Troppi antidolorifici. Ziva: Oh Tony: Le mani formicano - suono dell’ascensore-Uh lo avete sentito?

Episodio 11, Il reclutatore[modifica]

Tony: Ehi dove vai leprotto? Uomo: Io vado in paradiso e tu dove vai? Tony: Al parcheggio per infilarti nella nostra macchina.

Episodio 12, Doppio gioco[modifica]

Episodio 13, Il miglior amico[modifica]

Tony: Dobbiamo smetterla di fare irruzioni dopo pranzo. 10 dollari che McGee vomita quando lo vede

Ziva: Eri nel letto sbagliato stamattina? Tony: Se la domanda era “Sei sceso dalla parte sbagliata del letto?” la risposta è no.

Episodio 14, Affari interni[modifica]

Gibbs:Domande? McGee: Si, come farà a uscire la barca? Gibbs: Abbatterò la casa.

Abby:Tony! Tony:Uhm? Abby: Stiamo per invocare gli inafferrabili elementi del cosmo, concentrati. Tony: Sono con te, chiama gli spiriti, digli di portare una pizza.

Abby parlando di Gibbs Abby: Ok. Quell’uomo è magico. Parlo di magia nera. Lui ha occhi e orecchie ovunque, appare all’improvviso come.. nebbia, ogni volta che trovo un indizio….lui si materializza. Fornell: Forse ti ha messo delle cimici. Abby: No, ho controllato

Gibbs: L’auto dell’ FBI è qui di fronte. Ziva: Ricevuto Gibbs: Ziva! Le loro gomme, non le loro gole.

Episodio 15, Zona calda[modifica]

Tony: Oh ma che bello! Proprio come a casa……Se vivi in un aeroporto

Episodio 16, Manomissioni[modifica]

Episodio 17, L'identikit[modifica]

McGee e Ziva giocano a scarabeo. Gibbs: Prendete la vostra roba non c’è tempo per giocare. McGee: Em… era un esercizio linguistico capo, non stavamo proprio giocando. Tony: Quindi McGee non ha proprio perso… McGee: Giusto! Gibbs: Quindi McGee non è stato proprio umiliato….

Tony: Dobbiamo capire cosa faceva qui Ziva: E con chi lo faceva Tony: Con chi faceva cosa? Ziva: Qualsiasi cosa stesse facendo quando è stato fatto…. Tony: Fatto cosa? Ziva: Fatto…!!!! Ducky: Fuori,caro il mio figlio, fatto fuori. Non comprendi il gergo poliziesco? Tony: Non quello di Ziva.

Abby: Noi lo chiamiamo l’arco di cupido. Una volta mi si incastrò il labbro in un aspirapolvere esposto in un negozio, persi un litro di saliva prima che mia cugina riuscisse a spegnerlo. Ho ancora gli incubi la notte. Palmer: Quanti anni avevi? Abby: 22

Episodio 18, Il giorno del giudizio (1)[modifica]

Episodio 19, Il giorno del giudizio (2)[modifica]