Utente:Riccardobetti/José Mourinho

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

José Mourinho (1963 - vivente), allenatore di calcio portoghese


"Qualche tempo fa ho detto che qualcuno che vuole la prima pagina sa come trovarla" (Parlando di Pietro lo Monaco,direttore sportivo del Catania che parlò più volte di lui)

"Monaco? Io conosco Bayern Monaco, Monaco di Montecarlo, monaco del Tibet, G.P. di Monaco. Non ne conosco altri" (Nella medesima occasione)

"Monaco dovrebbe pagarmi per parlare di me: deve fare come "nome dello sponsor" che mi dà un sacco di soldi e io parlo di lui; io non vengo pagato da Monaco" (Ancora nella stessa intervista)

"Se avessi voluto un lavoro facile sarei rimasto al Porto, con una bellissima sedia blu, una Champions in bacheca, Dio e dopo Dio il sottoscritto." (Preso da Wikipedia)

"Quaresma è un giocatore molto eclettico, può giocare nel 4-3-3, può giocare nel 4-4-2, può giocare in panchina, può giocare in tribuna..." (Alla conferenza stampa di Ricardo Quaresma)

Mou: -Nobody wants to know my team?- Journalist: -Yes- Mou: -So why don't you ask me?- Journalist -What's your team tomorrow? - Mou - It's too late...I'm sorry-

Mou: -Nessuno vuole sapere la mia formazione?- Giornalista: -Si- Mou: -Allora perchè non me la chiede?- Giornalista: -Qual è la formazione di domani?- Mou: -Troppo tardi... mi dispiace- (Durante una conferenza stampa del Chelsea)

"...ma io non sono pirla!" (Prima conferenza stampa all'Inter)