Utente:Walter/request

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Hi, sono utente meta:user:Walter. Invito rispettoso questa Comunità a considerare la mia richiesta seguente; Scrivo un bollettino circa che cosa sta continuando nei progetti Wikimedia in tutte le lingue. È la mia speranza che ogni Comunità, come questa, ha qualche gente che legge Wikizine.

Allora posso forse ricevere alcune notizie da quei lettori circa il vostro progetto e nell'altro senso la latta informa là la Comunità in vostra propria lingua circa le notizie di Wikimedia possibilmente. Vorrei chiedere a questa Comunità di includere a questa pagina sulla parte superiore e/o ad una pagina relativa una piccola bandiera per Wikizine.

Se una bandiera è disposta qui alla pagina corretta il cambiamento che qualcuno qui penserà a Wikizine e segnali alcune notizie locali aumenterà altamente il sospetto di I. O quella gente prenderà uno sguardo e leggerà le notizie di Wikimedia. E forse livelli la parte esso localmente.

Qui sono le bandiere; meta:Wikizine/banners Le mie scuse che questa è in inglese ed il Wikizine sono inoltre in inglese. Ma ci non è l'altro senso fare questo. Se ci è le domande soddisfano lo chiedono qui. Guarderò questa pagina per due settimane da oggi frequentemente. Saluti, Walter