Discussioni MediaWiki:Vector.js

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Aggiornamento codici dicembre 2013[modifica]

Richiesta di svuotamento

Il MediaWiki:Vector.js (così come il MediaWiki:Monobook.js) potrebbe/dovrebbe essere svuotato; infatti attualmente è composto dal seguente codice:

  1. funzione per la modifica del testo della linguetta "Voce" in "Pagina principale": inutile perché già presente in Common.js; da cancellare
  2. funzione per la correzione della posizione del link [modifica] delle sezioni; da spostare in Common.js (in modo da definirla una sola volta senza ripetizione in Monobook.js)
  3. funzioni per i bottoni della barra degli strumenti (versione tradizionale): attualmente non funzionanti in toto; da correggere e spostare in Common.js (in modo da definirli una sola volta senza ripetizione in Monobook.js)
  4. funzioni per i bottoni della barra degli strumenti (versione avanzata): attualmente non funzionanti a dovere e instabili; da correggere e spostare in Common.js (in modo da definirli una sola volta senza ripetizione in Monobook.js)
  5. funzione per i collegamenti della barra di sinistra dell'interprogetto; si potrebbe sostituire con una versione ottimizzata e compatibile con tutte le skin, da definirsi quindi una volta sola nel Common.js

Se accettiamo il nuovo codice per l'interprogetto nel MediaWiki:Common.js, questa pagina potrebbe quindi essere svuotata (in modo che non richieda ulteriori aggiornamenti e controlli futuri) e sostituita con un semplice commento informativo del tipo:

/* Il codice JavaScript inserito qui viene caricato dagli utenti che usano la skin Vector */

/* attualmente non c'è necessità di alcun codice specifico per questa skin */

--FRacco(dimmi che vuoi) 04:36, 19 dic 2013 (CET)[rispondi]