Discussioni utente:93.62.135.212

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

"A capo"[modifica]

Ciao. Per andare a capo si fa così: [1].
--DonatoD (scrivimi) 20:30, 3 ott 2016 (CEST)[rispondi]

Gagarin e ancora "A capo"[modifica]

Qui hai ancora errato nel mettere correttamente il codice per andare a capo. Hai letto il mio messaggio qui sopra?
In Gagarin hai inserito una citazione senza fonte, anzi facendola risultare in altra fonte. Così non ci siamo proprio. Questo è un progetto collaborativo, non puoi fare di testa tua e ignorare gli avvertimenti:

Gentile 93.62.135.212,

al prossimo contributo contrario alle linee guida di Wikiquote scatterà un blocco in scrittura sulla tua utenza, pertanto questo è l'ultimo invito a collaborare in modo costruttivo.

Per favore, rispetta il lavoro altrui: segui le regole e usa il buon senso.


--DonatoD (scrivimi) 15:34, 9 ott 2016 (CEST)[rispondi]

Totò e Marcellino_blocco[modifica]

Hai ancora ignorato il mio messaggio. Continui a inserire citazioni mal formattate e/o poco significative. Infine, in "Totò e Marcellino" hai stravolto la citazione, vedi [2] al min. 56'15''

La tua utenza è stata bloccata per il seguente motivo: inserimento di citazioni errate; atteggiamento non collaborativo. Il blocco rimarrà attivo per un periodo di 36 ore. Al termine, potrai di nuovo contribuire a Wikiquote, nel rispetto delle regole stabilite dalla comunità. Grazie


--DonatoD (scrivimi) 13:11, 10 ott 2016 (CEST)[rispondi]

Come la mettiamno?[modifica]

Io francamente sono stufo di constatare che non vuoi collaborare. Continui a fare di testa tua ignorando e i messaggi e le regole di formattazione, oltre che inserire citazioni spesso non significative. Vuoi per cortesia degnarmi di un cenno almeno?
--DonatoD (scrivimi) 20:56, 20 ott 2016 (CEST)[rispondi]

Beh, potevi anche rispondere prima se le cose non ti erano chiare. In ogni caso tieni presente che qui siamo tutti volontari che hanno appreso quasi sempre da soli le regole che ordinano il progetto, quindi come hanno fatto gli altri, così puoi fare anche tu; in fondo il tuo campo di inserimenti è molto ristretto che le regole si potrebbero riassumere in queste:
1) Le citazioni devo essere significative, cioè dire qualcosa di famoso o notevole, oppure qualcosa di concreto su qualcosa o qualcuno.
2) Nei film, le citazioni vanno preferibilemente in ordine cronologico, se questo non è noto o non si evince dalla pagina, si usa l'ordine alfabetico.
3) Nei dialoghi fra una battuta e l'altra per andare a capo devi usare la stringa <br /> senza lasciare righe vuote.
Volendo approfondire puoi leggere: Aiuto:Guida_alla_lettura_di_Wikiquote e Aiuto:Tutorial. Buon proseguimento.
--DonatoD (scrivimi) 19:48, 23 ott 2016 (CEST)[rispondi]

Blocco[modifica]

La tua utenza è stata bloccata per il seguente motivo: violazione delle linee guida. Il blocco rimarrà attivo per un periodo di 1 mese. Al termine, potrai di nuovo contribuire a Wikiquote, nel rispetto delle regole stabilite dalla comunità. Grazie

Nel film Gli onorevoli, il dialogo che hai inserito è errato, vedi [3] al 47'17''. Mi dispiace, ma in queste condizioni non puoi continuare a collaborare con questo progetto: inserisci continuamente citazioni errate, mal formattate, poco o per nulla significative; ignori apertamente gli inviti a correggerti. In tal modo, i tuoi contributi non fanno altro che danneggiare Wikiquote. Hai un mese di tempo per riflettere su queste cose.
--DonatoD (scrivimi) 16:23, 27 ott 2016 (CEST)[rispondi]

Ci risiamo...[modifica]

La tua utenza è stata bloccata per il seguente motivo: violazione delle linee guida. Il blocco rimarrà attivo per un periodo di 1 mesi. Al termine, potrai di nuovo contribuire a Wikiquote, nel rispetto delle regole stabilite dalla comunità. Grazie

[4]
--DonatoD (scrivimi) 11:10, 18 gen 2017 (CET)[rispondi]