Discussioni utente:94.38.234.73

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Micheledisaveriosp, il «guardare la discussione» vale anche per te. Ti ripeto:

  • Ogni tuo contributo non è ben accetto. Non farci perdere tempo.
  • Le regole si applicano per persona, non per account. Non sono semplicemente i tuoi account a essere bloccati globalmente: sei tu a essere persona non gradita.

--DOPPIA•DI 11:21, 26 lug 2021 (CEST)[rispondi]

i siti Internet sono per definizione aperti a tutti in lettura. Ho notato invece forti rallentamenti della connessione, segno che probabilmente il blocco può arrivare a comportare anche l'impossibilità di leggere le voci. A parte questo, non mi risulta che sia necessaria alcuna votazione in merito al blocco delle utenze. E' al contrario la decisione unilaterale di un manipolo di persone. Le mie utenze o io stesso potrò risultare gradito ad alcuni e non accetto ad altri. Ma francamente è del tutto irrilevante. Non è questo il luogo del consenso. E per scriverci non c'è bisogno di alcuna autorizzazione preventiva o di risultare accetti a qualcuno che di certo non è al servizio della comunità.
Il rallentamento c'è stato per tutti. Ogni tanto i server singhiozzano, lo sanno tutti. Il blocco non comporta l'impossibilità di leggere le voci; affermare ciò, vuol dire non aver capito come funzionano i progetti Wikimedia e il web.
Per il resto, ribadisco che la comunità wiki ha delle politiche e linee guida generali che bisogna rispettare. L'invito standard che Wikipedia e Wikiquote estendono a oltre sette miliardi di persone nel mondo, "modifica questa pagina", non si applica agli utenti messi al bando, come te. Tutte le modifiche effettuate da un utente mentre è bloccato - utilizzando sockpuppet o senza fare il login (da IP) - non sono autorizzate e, per questo, indipendentemente dal loro merito, possono essere tutte annullate da un qualsiasi altro utente, senza che questi debba discutere prima di annullarle. --DOPPIA•DI 14:16, 26 lug 2021 (CEST)[rispondi]