Fußball-Club Bayern München

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Tifoseria del Bayern Monaco

Citazioni sul Fußball-Club Bayern München.

  • Il Bayern non vince per caso, ma perché dal personale che si occupa della pulizia al conducente dell'autobus, tutti sono dei professionisti di livello assoluto. Una volta che viene vinto il campionato non c'è il rischio di essere appagati, perché si riparte da zero e tutto viene rimesso in discussione per restare sempre concentrati al massimo. (Dante Bonfim Costa Santos)
  • Non ci sono dubbi sul fatto che il Bayern Monaco sia uno dei migliori club al mondo. Ricordo che, quando ero bambino, mio padre mi portò allo stadio 'Da Luz' di Lisbona a vedere Benfica-Bayern. Non dimenticherò mai di aver visto dei giocatori incredibili in campo: Franz Beckenbauer, Gerd Muller, Sepp Maier e Paul Breitner. Era veramente un gruppo super. (José Mourinho)
  • Questo club ha davvero una buona immagine, una lunga storia. Cosa più importante e caratteristica, è la gestione, in mano agli ex giocatori del Bayern. Questo rende la società unica. C'è un ambiente familiare e tutto questo assicura stabilità [...]. A Monaco si aggiunge un'unità che viene dalla squadra. Qui ognuno sostiene sempre l'altro. Questo club è come una grande famiglia. (Carlo Ancelotti)

Altri progetti[modifica]