Vai al contenuto

Juli (produttore discografico)

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Juli nel 2024

Juli, in precedenza noto come Jvli, pseudonimo di Julien Boverod (1998 – vivente), produttore discografico, disc jockey e musicista italiano.

Citazioni di Juli

[modifica]

Citazioni in ordine temporale.

  • Il mio credo è quello di fare le cose con calma, molta calma, poco per volta, passo dopo passo, senza bruciare nessuna tappa e senza andare di corsa.[1]
  • Per me Olly è un punto di riferimento. Mi dà modo di affrontare il mio lavoro in un modo diverso e spesso mi ritrovo con lui a scrivere canzoni con cui raccontiamo la nostra vita. [...] Noi siamo soliti circondarci di musicisti che sono ci possono aiutare in fase di scrittura e produzione. La paura è quella di rimanere nel nostro stagno.[2]
  • Mi piacerebbe mostrare come si costruisce da zero una canzone, non sono dalla storia da raccontare, ma dalle melodie, dall'accompagnamento. Alcune volte le persone pensano che i pezzi siano già prodotti, mentre invece molte volte è un lavoro sartoriale per l'artista che stai producendo.[3]

Note

[modifica]
  1. Dall'intervista di Jean Denise Marchiori, Jvli, che intesa con Emma e Olly!, exclusivemagazine.it, 1º luglio 2024.
  2. Da Giulio Bertollini, Intervista a Jvli: "Emma Marrone mi ha colpito per la sua voglia di fare, è al passo con i tempi. Come producer avverto tanta pressione per i numeri", superguidatv.it, 2 luglio 2024.
  3. Dall'intervista di Gabriel Serorussi, Jvli racconta a Fanpage le canzoni con Olly, Emma e Angelina Mango: "Li ringrazio, mi hanno dato fiducia", fanpage.it, 26 settembre 2024.

Altri progetti

[modifica]