Juventus Football Club 2024-2025
Aspetto

Citazioni sulla stagione 2024-2025 della Juventus Football Club.
- L'approccio al gruppo in un grande club è la priorità. Prima della tattica. Motta è entrato nella Juve con superbia. Ha tolto i ruoli, cambiato i capitani, eliminato giocatori vincenti. Risultato: una squadra senza riferimenti e senz'anima. La Juve non è lo Spezia. (Fabio Ravezzani)
- [«Non sembra più la vecchia signora che sapeva gestire perfettamente qualunque caso di crisi»] Sulla vecchia possiamo essere d'accordo, la signora non so dove sia. [...] una Juventus che è rimasta come un vecchio albergo, con un'insegna all'esterno, ma dentro è un locale fatiscente con vecchi camerieri, con tutta l'argenteria da lucidare. Non è più un grande hotel di una volta. [...] Era [...] frequentato da buona gente, con un proprietario definito, importante, che si assumeva le responsabilità. Da [...] anni il proprietario non si assume tutte le responsabilità, delega [...] ad altri personaggi [...], ma che non hanno nulla a che fare con la storia della Juventus questi ultimi. (Tony Damascelli)
- Thiago Motta non è mai stato l'allenatore della Juventus. [...] È stato solo uno che hanno assunto dalla Juventus per guidare la squadra. Non ha lasciato nessuna traccia, è un uomo che per sua scelta caratteriale non ha coinvolto la folla dei tifosi. Molto esigente e molto strano il popolo dei tifosi juventini. (Tony Damascelli)
Voci correlate
[modifica]Altri progetti
[modifica]Wikipedia contiene una voce riguardante la Juventus Football Club 2024-2025