Lavatrice

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Jump to navigation Jump to search
Un modello di lavatrice

Citazioni sulla lavatrice.

  • [Guardando una lavatrice centrifugare in lavanderia] È il momento più banale che abbia mai vissuto in vita mia. (Seinfeld)
  • Ho dimenticato di pulire il filtro della lavatrice. Se entrasse un ladro e facesse il bucato allagherebbe tutta la casa! (I Simpson)
  • Il giorno di bucato è l'unico giorno davvero eccitante nella noiosa vita dei panni. Veramente. No, rifletteteci bene: la lavatrice è il night club del bucato. È così. È buio là dentro, ci sono le bollicine, e tutt'intorno è un gran ballare! La camicia prende la maglietta, "Vieni piccola, twistiamo!" Tu arrivi, apri lo sportello e tutti... [si ferma e sbarra gli occhi] I calzini sono il capo d'abbigliamento più strano. Odiano la vita che fanno: o con i piedi che puzzano o in cassetti bui. La lavatrice è la loro unica evasione e loro lo sanno bene. È dalla lavatrice che scappano. Si preparano nella cesta già dalla sera prima: "Domani dopo la centrifuga scappo! Voi aspettate qui!" Lo sportello si spalanca, il calzino è lì, acquattato contro la parete. Spera che non lo vediate così se la può svignare. (Seinfeld)
  • Marge, ogni tanto ti ho sentito parlare di "lavatrice", dove posso trovare questa meravigliosa diavoleria? (I Simpson)

Voci correlate[modifica]

Altri progetti[modifica]