Night club

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
(Reindirizzamento da Nightclub)
Un night club

Citazioni sui night club.

  • Cosa fa la gente quando esce? Si ubriacano. Andare fuori e non bere, non lo capisco. Se vai in un nightclub cosa c'è da apprezzare? Niente. La musica è troppo alta, tutti sono sudati, tutti ballano, è buio, tutti spingono, tutti sono ubriachi. E se c'è una persona sobria nel locale, non ti diverti. Se sei nel mood giusto, bevi un paio di drinks, ti puoi divertire e trarne qualcosa di positivo. Ma non mi piace. Preferisco stare in compagnia dei miei amici e invitare le ragazze. (Ernests Gulbis)
  • I night club sono locali carichi di misteri, primo fra tutti quale sia la ragione che li rende così allettanti agli occhi dei loro clienti. Una spiegazione plausibile potrebbe essere quella della saggezza popolare che mette in guardia dal potere distruttivo di Bacco e Venere, il richiamo trascinante dell'alcol e del sesso. Il core business dei locali notturni consiste infatti nel somministrare all'avventore, debitamente mandato su di giri da un iperinvestimento erotico della vista, quante più bevande alcoliche possibile, fino al limite imposto dal deterrente dell'ubriachezza molesta, a costo maggiorato non dalla qualità del prodotto ma dal fatto di essere servite da gentili cameriere tanto discinte quanto intoccabili. Perché s'intende che guardare e non toccare resta la regola aurea che distingue un night club rispettabile da un bordello. (Bruno Morchio)
  • Lezione numero uno, Poppy: per me le discussioni sono come i night club, evito di entrarci se mi è possibile. (Wild Child)
  • Night
    Buone ragazze | di cattiva famiglia | con cattivi ragazzi | di buona famiglia. (Marcello Marchesi)

Altri progetti[modifica]