Rudy Zerbi
Aspetto

Rodolfo Zerbi, detto Rudy (1969 – vivente), critico musicale, conduttore radiofonico, produttore discografico, disc jockey e conduttore televisivo italiano.
Citazioni di Rudy Zerbi
[modifica]- [Sul padre Davide Mengacci] Ho imparato nella vita che è sempre sbagliato giudicare, prima è più importante capire. Ho cercato di razionalizzare questo perdono, ma ho passato momenti di grande rabbia. Avrei voluto tanto crescere e condividere delle cose con lui. Comunque ora abbiamo recuperato il tempo perduto.[1]
Intervista di Giusy Cascio, sorrisi.com, 28 ottobre 2023.
- La timidezza. Per molti è un minus, qualcosa di cui vergognarsi. Per me invece è un plus, un vantaggio.
- Maria ha due insuperabili qualità: la dedizione al lavoro e, tipico solo di coloro che hanno una grande sicurezza, la capacità di mettere gli altri davanti a sé, per valorizzarli.
- Paragono la scuola di Amici a una maratona. E può succedere che chi parte fortissimo poi a un certo punto rallenti e viceversa. Qualche volta assisto a vere e proprie sorprese, dopo prime valutazioni affrettate. Non farei nessun altro talent musicale perché chi esce dalla scuola di Amici è mediamente più preparato, sa stare sul palco, conosce la disciplina.
Note
[modifica]- ↑ Dall'intervista di Silvia Toffanin, Verissimo, Canale 5, 27 febbraio 2018; citato in Rudy Zerbi: "Ecco come ho scoperto che Mengacci è mio padre", tio.ch, 27 febbraio 2018.
Voci correlate
[modifica]- Davide Mengacci – padre
Altri progetti
[modifica]Wikipedia contiene una voce riguardante Rudy Zerbi
Commons contiene immagini o altri file su Rudy Zerbi