Differenze tra le versioni di "Lo squalo (film)"

Jump to navigation Jump to search
*Mi conoscete tutti. Sapete come mi guadagno la vita. Vi prenderò io quel pesce e non sarà uno scherzo! È una brutta bestia. Non è come andare a pesca di sardine o di merluzzi! Questo è uno squalo. Che ti si mangia vivo! Ti addenta, ti dà una strizzata, e sei fatto. E va ucciso alla svelta, per non far scappare i turisti prima che li spenniate ben benino! Ma non sarà facile per niente. E la mia pelle vale molto di più di tremila dollari, capo! Io per tremila dollari ve lo trovo, ma per prenderlo e ammazzarlo ne voglio dieci! La decisione spetta a voi. Se volete fare affari quest'estate, alzate il premio. Oppure fate gli spilorci e passate l'inverno a piangere! Non ho bisogno di volontari, ci sono già troppi comandanti su quest'isola! Diecimila dollari per me e per me solamente e io vi porto la testa, la coda... e tutto quello che c'è in mezzo. ('''Quint''') {{NDR|al consiglio cittadino}}
*{{NDR|Dopo aver eseguito l'autopsia}} Ma quella non è stata l'opera di un'elica! Non è stato un fuoribordo, né sono stati gli scogli! E nemmeno Jack lo squartatore! È stato uno squalo. ('''Matt''')
*Se devi cercare uno squalo non lo vai mica a cercare a terra. ('''Matt''')
*Guarda, quello che succede a New York è incredibile. Ci sono tanti di quei delitti che tu hai sempre l'impressione di-di non risolvere un accidente. Rapine, stupri, i bambini non possono uscire di casa, bisogna accompagnarli a scuola... Invece qui ad Amity sì che uno serve a qualcosa! In venticinque anni non c'è stato né un omicidio né una rapina in questa città. ('''Martin''')
*Un'[[isola]] è un'isola solo se la guardi dal mare. ('''Martin''')
26 785

contributi

Menu di navigazione