Spider-Man: Far from Home: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
→‎Frasi: corretto errore di battitura
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 43: Riga 43:
*Non nasconderti, Beck!! ('''Peter Parker/Spider-Man''')
*Non nasconderti, Beck!! ('''Peter Parker/Spider-Man''')
*{{NDR|Rivolto a Spider-Man}} Ho cercato di aiutarti ad andartene! E ora mi costringi a fare questo! Avevi detto di essere un ragazzino, avevi detto di voler correre dietro a quella ragazza {{NDR|Michelle Jones}}?! ('''Quentin Beck/Mysterio''')
*{{NDR|Rivolto a Spider-Man}} Ho cercato di aiutarti ad andartene! E ora mi costringi a fare questo! Avevi detto di essere un ragazzino, avevi detto di voler correre dietro a quella ragazza {{NDR|Michelle Jones}}?! ('''Quentin Beck/Mysterio''')
*Tu non sai cosa è reale, Peter! Non ti meriti questo, svegliati!!! Guardati allo specchio. Sei solo un bambino spaventato in tuta da ginnastica! Io ho creato Mysterio per dare al mondo qualcuno in qui credere! Io controllo la verità!! Mysterio è la verità!! Se tu fossi bravo, forse Tony sarebbe ancora vivo. Dentro di te, sai che ho ragione. Hai fatto la tua scelta, tu dovevi farti da parte. Ed ora... tu... devi... {{NDR|Mysterio viene sparato alle spalle da Fury, ma in realtà, in fondo, è ancora un'illusione}} ('''Quentin Beck/Mysterio''')
*Tu non sai cosa è reale, Peter! Non ti meriti questo, svegliati!!! Guardati allo specchio. Sei solo un bambino spaventato in tuta da ginnastica! Io ho creato Mysterio per dare al mondo qualcuno in cui credere! Io controllo la verità!! Mysterio è la verità!! Se tu fossi bravo, forse Tony sarebbe ancora vivo. Dentro di te, sai che ho ragione. Hai fatto la tua scelta, tu dovevi farti da parte. Ed ora... tu... devi... {{NDR|Mysterio viene sparato alle spalle da Fury, ma in realtà, in fondo, è ancora un'illusione}} ('''Quentin Beck/Mysterio''')


==Dialoghi==
==Dialoghi==

Versione delle 09:26, 17 nov 2019

Spider-Man: Far from Home

Immagine Spider-man-far-from-home.svg.
Titolo originale

Spider-Man: Far from Home

Lingua originale inglese
Paese Stati Uniti d'America
Anno 2019
Genere azione, fantascienza, avventura
Regia Jon Watts
Sceneggiatura Chris McKenna & Erik Sommers
Produttore Kevin Feige
Interpreti e personaggi
Doppiatori italiani

Spider-Man: Far from Home, film del 2019 con Tom Holland, Samuel L. Jackson e Zendaya, regia di Jon Watts.

Incipit

Maria Hill: Nick è stata una tragedia, ma non siamo qui per questo. Che facciamo? Combattiamo il clima ora?
Nick Fury: La gente del posto dice che il ciclone aveva un volto.
Maria Hill: La gente ha le allucinazioni quando è sotto stress. Okay, questo non vuol dire che ci troviamo in un'altra apocalisse.
Quentin Beck/Mysterio [apparendo in una nuvola verde]: Chi siete? [l'Elementale dell'Uomo Sabbia appare] È meglio che ne stiate fuori! [iniziano a combattere]

Frasi

  • [Rivolto a Peter] Hai delle doti ragazzo, ma non volevi intervenire. Vorrei che ci fossi anche tu a Berlino, però devi decidere se vuoi impegnarti oppure no. Stark ha scelto te, ha fatto di te un Avenger. Ha me serve quello. Al mondo serve quello. Forse Stark si è sbagliato, e così? Ha te la scelta. (Nick Fury)
  • [Nel flashback di William] Tony Stark è stato capace di costruirla dentro una grotta!!! Con una scatola di rottami!!! (Obadiah Stane)
  • [Rivolto a Spider-Man] Wow, Peter, wow! Pensavo che fossimo amici. Fury doveva morire, ma tu no! (Quentin Beck/Mysterio)
  • Non nasconderti, Beck!! (Peter Parker/Spider-Man)
  • [Rivolto a Spider-Man] Ho cercato di aiutarti ad andartene! E ora mi costringi a fare questo! Avevi detto di essere un ragazzino, avevi detto di voler correre dietro a quella ragazza [Michelle Jones]?! (Quentin Beck/Mysterio)
  • Tu non sai cosa è reale, Peter! Non ti meriti questo, svegliati!!! Guardati allo specchio. Sei solo un bambino spaventato in tuta da ginnastica! Io ho creato Mysterio per dare al mondo qualcuno in cui credere! Io controllo la verità!! Mysterio è la verità!! Se tu fossi bravo, forse Tony sarebbe ancora vivo. Dentro di te, sai che ho ragione. Hai fatto la tua scelta, tu dovevi farti da parte. Ed ora... tu... devi... [Mysterio viene sparato alle spalle da Fury, ma in realtà, in fondo, è ancora un'illusione] (Quentin Beck/Mysterio)

Dialoghi

  • Peter Parker/Spider-Man: Perché hai fatto tanto questo?
    Quentin Beck/Mysterio [ultime parole]: Lo saprai, Peter. La gente... ha bisogno di credere. E in questi tempi... credi qualsiasi cosa.

Explicit

[Scena dopo i titoli di coda] Chi ha le mie scarpe? (Nick Fury)

Altri progetti