Differenze tra le versioni di "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban"

Jump to navigation Jump to search
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
*{{NDR|Dopo che Hermione ha abbandonato l'aula di divinazione}} È impazzita Hermione... Insomma, non che non sia sempre stata pazza, ma ora è evidente, se ne accorgono tutti! ('''Ron Weasley''')
*{{NDR|A Harry}} Lui ritornerà stanotte. Stanotte, colui che ha tradito gli amici, il cui cuore si è corrotto con l'omicidio, romperà le catene. Sangue innocente verrà versato e servo e padrone si ritroveranno riuniti ancora, lo sooooooo! ('''Professoressa Cooman''', in stato di trance)
*{{NDR|Tu! Brutto perfido lurido schifoso scarafaggio!('''Hermione'''), che punta la bacchetta minacciosamente contro Draco Malfoy, poiché per colpa sua, Fierobecco sta per venire giustiziato.}}
*{{NDR|Piton crede che Lupin abbia aiutato Sirius ad entrare nel castello}} Perfetto, Piton, ancora una volta la tua mente acuta e penetrante si è applicata e sei arrivato alla conclusione sbagliata. ('''Sirius Black''')
*Di solito ho un temperamento molto mansueto come cane. Infatti più di una volta James mi consigiò una trasformazione permanente: alla coda ci si abitua, ma le pulci ti uccidono... ('''Sirius Black''')
Utente anonimo

Menu di navigazione