DuckTales (serie animata 2017): differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
*'''Qui''': Tu non esci molto, vero?<br>'''Gaia''': Ah, la nonna è iperprotettiva: mi addestra ad affrontare ogni pericolo, ma poi dice che qui c'è tutto quello che mi serve. Un giorno, però, anch'io vedrò il mondo, diventerò una grande esploratrice e mangerò addirittura un hamburger!
*'''Qui''': Possiamo farcela: noi siamo in quattro e loro in tre. Se ora... come non detto: hanno fatto squadra.<br>'''Paperone''': Bene: così c'è solo un bersaglio!
*'''Paperone''': Qual'è il prezzo per farti sparire nell'aldilà?<br>'''Capitan Gamba Uncino''': La testa di Paperon de' Paperoni!<br>'''Paperone''': Ti accontenti del cappello? {{NDR|Gli lancia addosso un suo busto}} Ecco la testa!<br>'''Capitan Gamba Uncino''': {{NDR|Scomparendo}} Avrei dovuto essere più specifico!
*Ah. La famiglia è davvero la più grande avventura che... oh, no! Il suolo! ('''Jet McQuack''')
*'''Paperone''': Allora, da quando vi conosco, mi avete distrutto la casa e il deposito, avete scatenato antiche creature malvagie e mi avete quasi ucciso! Due volte!<br>'''Qui''': Quattro volte, se conti ogni mostro singolarmente... <br>'''Paperone''': È stato incredibile!
*Forse dovrei assumerli questi miei nipoti, così mi darebbero ascolto. ('''Paperone''')
*'''Quo''': Lasciate andare mio zio.<br>'''Famedoro''': No.<br>'''Quo''': Non me lo aspettavo.
*'''Paperone''': Il tuo nuovo lavoro è con il mio nemico giurato!?<br>'''Paperino''': Tu hai troppo nemici giurati. [...] Dovevi badare ai ragazzi!<br>'''Paperone''': Ah, stanno benissimo.<br>'''Paperino''': Ah, sì? E gli altri due?<br>'''Paperone''': Sono al sicuro, accanto ai serpenti.
*[[Regole dalle serie televisive|Regola]] 891 delle Giovani Marmotte: c'è sempre una soluzione ad ogni problema. ('''Qui''')
 
* '''Qua''': Che show stupido.<br>'''Paperone''': Puoi sempre spegnere la televisione.<br>'''Qua''': Il telecomando è da quella parte... {{NDR|Allunga il braccio, ma si accorge che il telecomando è appena più lontano dalla sua portata}} Non fa niente. [...] Abbiamo altra Pep?<br>'''Paperone''': Ma ci sono sei lattine piene, sul tavolino.<br>'''Qua''': Bevo solo il primo sorso: è la parte più gassata. Fa niente, chiamo la Tata. Oh, no: il cellulare è scarico, dovrò comprarne uno nuovo.<br>'''Paperone''': Perché non lo carichi?<br>'''Qua''': Questo ha già tre mesi, comunque. Che importa? Siamo ricchi.<br>'''Paperone''': No: sono IO quello ricco! Ecco il punto: adesso tu vieni in ufficio ad imparare il valore di una giornata di duro lavoro!
* {{NDR|Becca Quo con le mani sporche di glitter}} Ti ho visto! Credi che abbia messo i glitter sul mio taccuino perché è "carino"? Ok, certo, ci sta bene ma... ('''Gaia''')
*'''Gaia''': Ho fatto ricerche su di lei {{NDR|Della}} per anni, ma non c'è nulla: niente foto, niente documenti. Nessuno parla di lei. Una volta ci consegnarono della posta indesiderata col suo nome e, il giorno dopo, Paperone comprò l'intero edificio postale e, d'allora, non ho visto più il nostro postino. ([...] Succedono brutte cose, a chi chiede di Della Duck.<br>'''GaiaQuo'''): E allora, da dove iniziamo?
* '''Gaia''': Succedono brutte cose, a chi chiede di Della Duck.<br>'''Quo''': E allora, da dove iniziamo?
* '''Bradford''': Ecco perché abbiamo indetto questo incontro per discutere i tagli delle spese non necessarie al Deposito.<br>'''Paperone''': "Non necessarie"!? Io sono Paperon de' Paperoni: non spendo un penny in più di quanto abbia bisogno!<br>'''Bradford''': Qui dice che lei spende quindici milioni di dollari per difendersi dalla magia.<br>'''Paperone''': Avete una minima idea di quante maledizioni vendicative pendono sulla mia testa?
* '''Tutorial''': Oggi vi insegneremo come forzare una serratura. Prima di tutto, occorre un piccolo oggetto, come un decino.<br>'''Qua''': Se avessi quello, non avrei bisogno di te!
 
* '''Paperino''': {{NDR|Aspettando con Lena il ritorno di Paperone e i nipotini}} Tranquilla, torneranno presto.<br>'''Lena''': Cosa? {{NDR|Si sente uno schianto}} Ah, questi forse sono loro.
* Non sono un tipo da abbracci. ('''Lena''')
* Faremo un pigiama party! Ci laveremo i denti, andremo a letto presto, ci risveglieremo confuse in piena notte, dicendo "Dove mi trovo? Ma sì: sono al mitico pigiama party!" ('''Gaia''')
* '''Amelia''': Villa de' Paperoni non è più sicura! Da dove cominciamo?<br>'''Lena''': Il mio piano, al momento, è fare i pop-corn, guardare un film e Gaia vuole che ci laviamo i denti.<br>'''Amelia''': L'igiene dentale può aspettare: sento che i miei poteri aumentano quanto più mi avvicino alla preziosa Numero Uno di Paperone! [...]<br>'''Lena''': L'amuleto è già nel Deposito. Io resto qui e aspetto, giusto?<br>'''Amelia''': Sigh... tu aspetti qui, mentre la Pietra del Cacciatore cerca la Numero Uno che porterà a te, tu la porterai a me e io libererò il suo misterioso potere che attaccherà questa casa dall'interno e scaglierà la mia dolce vendetta su Paperon de' Paperoni!<br>'''Lena''': Uhm. Quindi resto qui e aspetto.<br>'''Amelia''': Lena, mostra un po' di interesse per la nostra faida secolare.
*La prossima volta, il pigiama party lo facciamo a casa mia. ('''Lena''')
*[[My Little Pony - L'amicizia è magica|L'amicizia è la magia più potente che esista]]! ('''Gaia''')
*{{NDR|[[Incantesimi dalle serie televisive]]}} Se la nostra amicizia utilizziamo; la fine dello squalo mangia -monete otteniamo ('''Lena e Gaia''')
*'''Famedoro''': Ha distrutto il mio ufficio e riesce ancora a farla franca?<br>'''Paperone''': Tu hai cercato di distruggere il mio due volte, questo mese!<br>'''Famedoro''': Tre volte, se conti anche ADESSO! {{NDR|Attiva un detonatore ma nulla accade}} ...adesso! Adesso? Oh, che figuraccia.
 
== 2x06: Natale in famiglia ==
 
* '''Paperone''': Ehi! Togli da quel prato quelle orribili decorazioni!<br>'''Paperino''': Ma se hai il giardino più bello di tutta la città!<br>'''Paperone''': Ho anche un pilota che non distingue le lucette sul prato da quelle di un aeroporto!
* ''Attendiamo tutto l'anno! | Falalala Lalalala!'' ('''Paperino''')
* '''Paperone''': Ehi! Togli da quel prato quelle orribili decorazioni!<br>'''Paperino''': Ma se hai il giardino più bello di tutta la città!<br>'''Paperone''': Ho anche un pilota che non distingue le lucette sul prato da quelle di un aeroporto!
* Caro Babbo Natale... posso spiegare... ('''Qua''')
* '''Paperone''': È tutta una volgare speculazione commerciale, questa grande baggianata delle feste! Senza parlare poi... di quel bifolco, ladro di renne, tutto vestito di rosso che si crede... [...] [[Canto di Natale|Bah, bubbole]].<br>'''Gaia''': Ah! L'ha detto!
* Credevo che gli spiritatospiritati fossimo noi? L'hai capita? Siamo dei fantasmi! ('''Presente''')
* Vattene, Sinistro Mietitore! Non prenderai adesso il mio vecchio zio! ('''Quo''')
* '''Paperone''': Quo, ti presento i fantasmi del Natale Passato, Presente e Futuro. Anni fa hanno accidentalmente infestato casa mia.<br>'''Quo''': "Accidentalmente"?<br>'''Presente''': Sì, cercavamo un'altra persona, ma abbiamo visto che tuo zio era molto più divertente.<br>'''Quo''': Ma tu odi il Natale.<br>'''Paperone''': Quella... beh... è un po' una messa in scena. Ho un tale carico di responsabilità durante l'anno: la famiglia, gli affari, impedire al serpente Ormogadon di mangiare il mondo...<br>'''Quo''': E allora?<br>'''Paperone''': Ho bisogno di una sola notte all'anno per lasciarmi completamente andare.<br>'''Passato''': QuandiQuindi, ogni Vigilia di Natale, usiamo il mio Tempombrello per tornare nel passato e assistere alle più belle feste di Natale della Storia!<br>'''Quo''': Quindi non detesti gli addobbi?<br>'''Paperone''': Direi di no.<br>'''Quo''': E i bastoncini di zucchero?<br>'''Paperone''': No.<br>'''Quo''': E Babbo Natale?<br>'''Paperone''': ZITTO! Di quello sciocco scalatore di camini non ci si può fidare!
* Credevo che gli spiritato fossimo noi? L'hai capita? Siamo dei fantasmi! ('''Presente''')
* '''Paperone''': Quo, ti presento i fantasmi del Natale Passato, Presente e Futuro. Anni fa hanno accidentalmente infestato casa mia.<br>'''Quo''': "Accidentalmente"?<br>'''Presente''': Sì, cercavamo un'altra persona, ma abbiamo visto che tuo zio era molto più divertente.<br>'''Quo''': Ma tu odi il Natale.<br>'''Paperone''': Quella... beh... è un po' una messa in scena. Ho un tale carico di responsabilità durante l'anno: la famiglia, gli affari, impedire al serpente Ormogadon di mangiare il mondo...<br>'''Quo''': E allora?<br>'''Paperone''': Ho bisogno di una sola notte all'anno per lasciarmi completamente andare.<br>'''Passato''': Quandi, ogni Vigilia di Natale, usiamo il mio Tempombrello per tornare nel passato e assistere alle più belle feste di Natale della Storia!<br>'''Quo''': Quindi non detesti gli addobbi?<br>'''Paperone''': Direi di no.<br>'''Quo''': E i bastoncini di zucchero?<br>'''Paperone''': No.<br>'''Quo''': E Babbo Natale?<br>'''Paperone''': ZITTO! Di quello sciocco scalatore di camini non ci si può fidare!
 
== 2x16: Il ritorno di Darkwing Duck ==
342

contributi

Menu di navigazione