Differenze tra le versioni di "John Fitzgerald Kennedy"

Jump to navigation Jump to search
m (+wikilink)
*''E fra la folla sorrise, fu l'ultimo sorriso perché | un colpo traditore trafisse il cuore di un grand'uomo quel dì.'' ([[Rino Gaetano]])
*Era assillato dal pensiero degli uomini che muoiono in giovane età. ([[Jacqueline Kennedy Onassis|Jacqueline Kennedy]])
*Era dotato dell'abilità di risolvere i conflitti internazionali con negoziati, come il mondo capì durante la cosiddetta crisi cubana. Quantunque giovane era un grande statista. Credo che se Kennedy fosse vissuto le relazioni tra gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica sarebbero state migliori delle attuali. Perché dico ciò? Perché Kennedy non avrebbe mai permesso che il suo paese si impantanasse nel Vietnam. ([[Nikita Sergeevič Chruščёv]])
*La prematura e improvvisa morte del Presidente Kennedy, in giovane età, ha privato l’America e il mondo intero dell’ispirazione e dei servigi di questo [[Leadership|leader]] scrupoloso e determinato. Egli sarà pianto non solo dai suoi amati ma da tutti i popoli, e in particolare dal popolo Africano. ([[Haile Selassie]])
*''La vita non è tutta qui, lui lavora anche lassù | e come un fiume bagnerà qua, il suo fantasma ispirerà.'' ([[Rino Gaetano]])
21 237

contributi

Menu di navigazione