Discussione:Star Whores: differenze tra le versioni

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Gacio (discussione | contributi)
risp
Nessun oggetto della modifica
Riga 18: Riga 18:
::*e che alcuni commenti al voto, soprattutto a fondo pagina, indicano che una enciclopedicità sufficiente ci sarebbe.
::*e che alcuni commenti al voto, soprattutto a fondo pagina, indicano che una enciclopedicità sufficiente ci sarebbe.
::Però, ripeto: come decidere? --[[Utente:Gacio|Gacio]] [[Discussioni utente:Gacio|<small>dimmi</small>]] 14:48, 11 giu 2007 (CEST)
::Però, ripeto: come decidere? --[[Utente:Gacio|Gacio]] [[Discussioni utente:Gacio|<small>dimmi</small>]] 14:48, 11 giu 2007 (CEST)

:::Una struttura base c'è in [[Wikiquote:Pagine da cancellare]], e anche un template grezzo {{tl|Da cancellare}}. Non abbiamo però regole per quanto riguarda eventuali votazioni. Come si procede, in questi casi? Basta la maggioranza? --[[Utente:Dread83|<span style="color:red;background:black;border:1px solid black;font-size:90%">'''D'''</span>]][[Discussioni utente:Dread83|<span style="color:red;background:yellow;border:1px solid yellow;font-size:90%">'''D'''</span>]] 15:02, 11 giu 2007 (CEST)

Versione delle 14:02, 11 giu 2007

completerò la pagina con tutte le citazioni in settimana.

Personalmente, ritengo i ridoppiaggi di un'enciclopedicità pari a zero. Fosse per me, cancellerei subito questa voce, ma vorrei sentire anche altre campane. --DD 19:44, 10 giu 2007 (CEST)[rispondi]

Se la voce non è conforme al regolamento cancellatela pure, vorrei solo far notare che sono presenti altre voci su film demenziali come "Natale sul Nilo" che non mi sembra abbiano carattere enciclopedico allora...

Stai paragonando un film proiettato al cinema con un incasso di diversi milioni di euro, con robetta fatta in casa... --DD 11:28, 11 giu 2007 (CEST)[rispondi]

Ribadisco il mio dissenso, la "robetta fatta in casa" intanto è stata inserita nella guida ufficiale italiana di star wars, è stata citata dalla repubblica, da riviste e libri a tiratura nazionale, ed è conosciutissima sul web dove ha ricevuto moltissime imitazioni. Ti informo inoltre che star whores ha una voce su wikipedia e nonostante alcuni l'abbiano proposta per la cancellazione per motivi analoghi ai tuoi la comunità ha respinto la richiesta.

Lo so bene. E' per questi motivi che non l'ho cancellata subito. Opinioni personali. DD 13:38, 11 giu 2007 (CEST)[rispondi]

bene allora se sai già che una voce è già stata promossa dalla comunità perchè intavolare una discussione del tutto uguale ?

Attenzione: la comunità di Wikipedia è una cosa, la comunità di Wikiquote è un'altra. Per assurdo se domani la comunità di Wikipedia decidesse di adottare il MAIUSCOLO OVUNQUE noi qui potremmo bellamente fregarcene continuando a usare l'amato minuscolo.
Ad ogni modo, che fare ora? Qui non abbiamo una struttura e strumenti per le cancellazioni, mi pare di ricordare che di solito teniamo quanto viene tenuto su Wikipedia. Vorrei solo fare notare due cose:
  • che la pagina si è salvata di là solo grazie alle (IMHO troppo garantiste) regole di cancellazione che (IMHO) fanno pesare i -1 come macigni (difatti erano in maggioranza i favorevoli alla cancellazione)
  • e che alcuni commenti al voto, soprattutto a fondo pagina, indicano che una enciclopedicità sufficiente ci sarebbe.
Però, ripeto: come decidere? --Gacio dimmi 14:48, 11 giu 2007 (CEST)[rispondi]
Una struttura base c'è in Wikiquote:Pagine da cancellare, e anche un template grezzo {{Da cancellare}}. Non abbiamo però regole per quanto riguarda eventuali votazioni. Come si procede, in questi casi? Basta la maggioranza? --DD 15:02, 11 giu 2007 (CEST)[rispondi]