Diamanti grezzi: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
Riga 41: Riga 41:


==Dialoghi==
==Dialoghi==
*'''Howard''': Stavo guardando tipo la tv, un anno fa no. Stavo guardando un programma su History Channel per imparare qualcosa. E mi capita... hai mai sentito di ebrei africani?<br>'''Kevin Garnett''': Ebrei Africani?<br>'''Howard''': Insomma, ci sono degli ebrei neri, mi segui? Sono abbandonati in mezzo all'Etiopia. Nella merda fino al collo.<br>'''Kevin Garnett''': Bloccati?<br>'''Howard''': Sì, guarda non hanno niente, non hanno macchine, non hanno un cazzo. Stavo guardando questo e mi dico: "Che cazzo portano questi uomini?" Guarda, è sulla torah. Lì è dappertutto, vedi? È un cazzo... dove lo prendono questo prezioso opale nero. Perché è di questo si tratta. Ho fatto delle ricerche. Questi vivono vicino alle Miniere di Welo che sono soprattutto di Opale Rosso che non vale un cazzo, ok? Ma questi, non si riescono a mettere le mani su questi, capisci? Quindi, senti mi dico come mi metto in contatto con loro? Alla fine sono riuscito a rintracciarli e comprarne uno da loro.
{{cronologico}}
*'''Howard''': Stavo guardando tipo la tv, un anno fa no. Stavo guardando un programma su History Channel per imparare qualcosa. E mi capita... hai mai sentito di ebrei africani?<br>'''Kevin Garnett''': Ebrei Africani?<br>'''Howard''': Insomma, ci sono degli ebrei neri, mi segui? Sono abbandonati in mezzo all'Etiopia. Nella merda fino al collo.<br>'''Kevin Garnett''': Bloccati?<br>'''Howard''': Sì, guarda non hanno niente, non hanno macchine, non hanno un cazzo. Stavo guardando questo e mi dico: "Che cazzo portano questi uomini?" Guarda, è sulla torah. Lì è dappertutto, vedi? E' un cazzo... dove lo prendono questo prezioso opale nero. Perché è di questo si tratta. Ho fatto delle ricerche. Questi vivono vicino alle Miniere di Welo che sono soprattutto di Opale Rosso che non vale un cazzo, ok? Ma questi, non si riescono a mettere le mani su questi, capisci? Quindi, senti mi dico come mi metto in contatto con loro? Alla fine sono riuscito a rintracciarli e comprarne uno da loro.


==Altri progetti==
==Altri progetti==
{{interprogetto|w|commons=Category:Diamanti grezzi}}
{{interprogetto}}

{{DEFAULTSORT: Diamanti grezzi}}


[[Categoria:Film drammatici]]
[[Categoria:Film drammatici]]

Versione delle 23:03, 17 feb 2020

Diamanti grezzi

Questa voce non contiene l'immagine di copertina. Per favore aggiungila, se puoi. :)
Titolo originale

Uncut Gems

Lingua originale inglese
Paese Stati Uniti d'America
Anno 2019
Genere thriller, poliziesco, drammatico
Regia Josh e Benny Safdie
Sceneggiatura Ronald Bronstein, Benny Safdie e Joshua Safdie
Produttore Sebastian Bear-McClard, Scott Rudin, Eli Bush
Interpreti e personaggi
Doppiatori italiani

Diamanti grezzi, film del 2019 con Adam Sandler, Lakeith Stanfield e Judd Hirsch, regia di Josh e Benny Safdie.

Frasi

Citazioni in ordine temporale.

  • Dicono che si può vedere tutto universo nell'Opale, pensa quanto cazzo sono antichi. (Howard)
  • Per che cazzo mi fai vedere una cosa che non posso avere! Perché cazzo l'hai portato fuori. (Kevin Garnett)
  • Penso che tu sia la persona più fastidiosa che abbia conosciuto mai. Detesto stare con te. Detesto guardarti. E se potessi scegliere non ti vedrei mai più. (Dinah)
  • Non so se ce la faccio a sopportare. Non so che hanno tutti, non ne me ne va bene mai una. Sono così triste, sono troppo fottuto, troppo fottuto. (Howard)

Dialoghi

  • Howard: Stavo guardando tipo la tv, un anno fa no. Stavo guardando un programma su History Channel per imparare qualcosa. E mi capita... hai mai sentito di ebrei africani?
    Kevin Garnett: Ebrei Africani?
    Howard: Insomma, ci sono degli ebrei neri, mi segui? Sono abbandonati in mezzo all'Etiopia. Nella merda fino al collo.
    Kevin Garnett: Bloccati?
    Howard: Sì, guarda non hanno niente, non hanno macchine, non hanno un cazzo. Stavo guardando questo e mi dico: "Che cazzo portano questi uomini?" Guarda, è sulla torah. Lì è dappertutto, vedi? È un cazzo... dove lo prendono questo prezioso opale nero. Perché è di questo si tratta. Ho fatto delle ricerche. Questi vivono vicino alle Miniere di Welo che sono soprattutto di Opale Rosso che non vale un cazzo, ok? Ma questi, non si riescono a mettere le mani su questi, capisci? Quindi, senti mi dico come mi metto in contatto con loro? Alla fine sono riuscito a rintracciarli e comprarne uno da loro.

Altri progetti