Differenze tra le versioni di "007 - Zona pericolo"

Jump to navigation Jump to search
nessun oggetto della modifica
}}
'''''007 – Zona pericolo''''', film angloamericano del 1987 con [[Timothy Dalton]], regia di [[John Glen]].
 
==[[Incipit]]==
{{Incipit film}}
*'''M''' {{NDR|Rivolto aiAi suoi agenti}}: Signori, questa può anche essere una semplice esercitazione per quanto riguarda il ministero della difesa, ma per me è motivo di particolare orgoglio che sia stata scelta la nostra sezione zero zero. Il vostro obiettivo è di penetrare nelle installazioni radar di Gibilterra. Sapete che la S.A.S. è in stato d' allarme per intercettarvi, ma voi non mi deluderete. Forza, amici! ('''M''')
 
== Frasi ==
 
== Dialoghi ==
*'''M''' {{NDR|Rivolto ai suoi agenti}}: Signori, questa può anche essere una semplice esercitazione per quanto riguarda il ministero della difesa, ma per me è motivo di particolare orgoglio che sia stata scelta la nostra sezione zero zero. Il vostro obiettivo è di penetrare nelle installazioni radar di Gibilterra. Sapete che la S.A.S. è in stato d' allarme per intercettarvi, ma voi non mi deluderete. Forza, amici!
*'''Una donna''' {{NDR|Parlando al telefono con un'amica dalla sua barca}}: Qui mi annoio da morire... Ci sono solo playboy e tennisti di professione. Ah, magari potessi trovare un vero uomo! <br/> '''James Bond''' {{NDR|Appena paracadutatosi sulla barca della donna}}: Mi serve il telefono! {{NDR|Rivolto all'amica della donna}} Chiami più tardi! <br/> '''Una donna''': E lei chi è? <br/> '''James Bond''': Bond, James Bond. {{NDR|Rivolto al telefono ai suoi superiori}} Controllo esercitazione. 007 rapporto fra un'ora. <br/> '''Una donna''': Vuole unirsi a me? <br/> '''James Bond''' {{NDR|Rivolto al telefono ai suoi superiori}}: Facciamo fra due ore.
*'''James Bond''': Qual è il piano di fuga? <br/> '''Saunders''': Spiacente, amico mio, articolo 26, paragrafo 5: un'informazione da dare solo in caso di necessità impellente. Sono sicuro che capirà.
Utente anonimo

Menu di navigazione