Marco Giallini: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
 
==Citazioni su Marco Giallini==
*È molto rigoroso, è un grande professionista. Però, come dire, è Marco Giallini quindi, lavorare con lui, credo che sia come stare sopra il toro meccanico durante una tempesta di neve. Ecco, bisogna essere bravi a rimanere sul toro. ([[Christian Ginepro]])
*Ha una voce che mi stende, di un [[erotismo]] incredibile. ([[Paola Turci]])
*Io di Marco Giallini sono amico e un fan sfegatato da spettatore. Ci conosciamo da 3,87, il corto d’esordio di [[Valerio Mastandrea]], era una vita fa. Conoscendoci abbiamo subito eliminato ogni convenevole, sapevo che ci saremmo trovati bene e quindi c’è stato solo il piacere di lavorare insieme, dell’andare sempre oltre a ogni ciak, di farci sorprendere l’uno dall'altro, anche grazie alla totale libertà di spazi, tempi, contenuti che ti lascia un regista come [[Daniele Luchetti]]. A volte dovevo impormi di non ascoltarlo, altrimenti finivo per ridere o avere reazioni che avrebbero rovinato la scena. ([[Elio Germano]])
*Sicuramente stare a contatto per tre anni della mia vita con un attore istrionico, istintivo e apprezzato come lui mi ha plasmato. È stato un processo avvenuto quasi per osmosi. E ho scoperto che, con le dovute differenze (a partire dall'età) siamo più simili di quanto appaia all'esterno. ([[Ernesto D'Argenio]])
 
==Note==
10 027

contributi

Menu di navigazione