Differenze tra le versioni di "Malcolm (quinta stagione)"

Jump to navigation Jump to search
m
 
===Dialoghi===
*{{NDR|Al corso di addestramento del supermercato Lucky Aide dove Malcolm deve lavorare}} <br/> '''Signor Young''': : Salve, sono Dale Young, il supervisore di zona. Allora, sono sicuro che vi divertirete un mondo alla Lucky Aide. Prima di cominciare c'è anche tanto da imparare per i nuovi arrivati, senza parlare di quelli che hanno bisogno di una rinfrescatina... se non sbaglio è la quinta volta, Feldspar. <br/> '''Craig''': Sì, più o meno. {{NDR|A Malcolm}} Non puoi dimenticare di chiudere il supermercato una sera che apriti cielo.
*'''Malcolm''': Ma è ridicolo! Ti stai comportando in maniera stupida e arbitraria: prima mi dici che ho fatto un buon lavoro e un minuto dopo mi fai un richiamo. <br/> '''Lois''': Hai infranto le regole, Malcolm. <br/> '''Malcolm''': Andiamo, l'area appiattimento scatole è una regola imbecille. Lo sai che ho ragione! <br/> '''Lois''': Albert è un dipendente di quinto livello e ha maturato più di vent'anni di servizio. Questo è più importante di quello che è giusto o sbagliato. <br/> '''Malcolm''': Ma chi diavolo sei? [...] Perché la madre che conosco io mi ha insegnato che nella vita bisogna fare sempre la cosa giusta, a qualsiasi costo, anche a costo di essere impopolari. Ora invece me la ritrovo tutta presa da chi è il quinto livello e obbedisce ciecamente all'autorità! <br/> [...] <br/> '''Lois''': La verità è che il lavoro è duro e faticoso, e nessuno lo trova divertente. <br/> {{NDR|Piombando in cucina entusiasta}} '''Reese''': Ho trovato il lavoro più bello che potessi trovare! <br/> '''Lois''': Hai trovato un lavoro?! <br/> '''Reese''': Sì, alla Hygienic Meat Packing. Devo solo tagliare carne tutto il giorno. Con le seghe, i coltelli, c'è sangue dappertutto e degli strani tipi che bestemmiano in spagnolo. E mi pagano dodici bigliettoni l'ora!
*'''Hal''': Come fa questa carne a essere così tenera? <br/> '''Reese''': È questo il bello del vitello. Immagina di prendere Jamie e di metterlo in una gabbia dalla quale non vede la luce del giorno; visto che non si può muovere i muscoli non si induriscono; è praticamente cieco e si nutre esclusivamente di latte. Per questo ha un sapore così delizioso!
900

contributi

Menu di navigazione