Differenze tra le versioni di "Spider-Man (film)"

Jump to navigation Jump to search
almeno teniamo solo le parti importanti, invece che righe eccessive di dialogo
(almeno teniamo solo le parti importanti, invece che righe eccessive di dialogo)
*'''Mary Jane''': Che strano... Sei più alto, lo sai?<br/>'''Peter Parker''': È che sto curvo...<br/>'''Mary Jane''': Sta' dritto...
 
*'''Peter Parker''': Grazie del passaggio... <br> '''Ben Parker''': No, aspetta un momento, Peter... noi dobbiamo parlare. <br> '''Peter Parker''': Possiamo parlare dopo. <br> '''Ben Parker''': No, possiamo parlare adesso... se non ti dispiace. <br> '''Peter Parker''': Ma di cosa dovremmo parlare adesso? <br> '''Ben Parker''': È che non ci parliamo affatto da tanto tempo. Tua zia May e io non sappiamo nemmeno più chi sei. Scansi tutte le sue faccende e fai tutti quegli strani esperimenti nella tua camera, e adesso fai anche botte a scuola. <br> '''Peter Parker''': Non sono stato io a cominciare, te l'ho già detto. <br> '''Ben Parker''': Però sei stato tu a finire. <br> '''Peter Parker''': Cosa dovevo fare, scappare via? <br> '''Ben Parker''': No, nessuno pretende che scappi via, però... Peter, senti: tu stai cambiando e io lo so, mi successe esattamente la stessa cosa alla tua età. <br> '''Peter Parker''': No, non la stessa cosa. <br> '''Ben Parker''': Peter, questi sono gli anni in cui un ragazzo cambia e si trasforma nell'uomo che sarà per il resto della sua vita. Ma devi stare attento a quello che diventi. Quel ragazzo, quel Thompson, probabilmente si meritava quello che è successo. Ma il fatto che tu sia in grado di batterlo non ti dà il diritto di farlo. Ricorda sempre: da un grande potere derivano grandi responsabilità. <br> '''Peter Parker''': Tu hai paura che io diventi una specie di criminale? Smettila di preoccuparti per me, ok? Qualcosa è cambiato, ma ne verrò a capo. Non mi fare la lezione, ti prego. <br> '''Ben Parker''': Non ti faccio la lezione, e nemmeno la predica. Lo so che non sono tuo padre... <br> '''Peter Parker''': Allora non fare finta di esserlo. <br> '''Ben Parker''': Giusto. Passo a riprenderti alle dieci.
 
*'''Uomo che paga i wrestler''' {{NDR|porge a Peter una banconota da cento dollari, ma Peter rimane fermo}}: Levati dai piedi!<br/>'''Peter Parker''': Cento dollari? L'annuncio diceva tremila... <br/>'''Uomo che paga i wrestler''': Tu le ragnatele ce le hai in testa. Diceva tremila dollari per tre minuti e tu lo hai fatto fuori in due! Per cui te ne do cento, e considerati fortunato!<br/>'''Peter Parker''': Ho bisogno di tremila! <br/>'''Uomo che paga i wrestler''': E dove sta scritto che questo è un problema mio?

Menu di navigazione