The Grudge 2: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
m
m (→‎Dialoghi: typo)
*'''Vanessa''': Lo senti? <br />'''Allison''': Cosa vuoi dire? <br />'''Miyuki''': Dicono che questa è una delle case più infestata da spiriti, di tutto il Giappone. <br />'''Vanessa''': Sì, e chiunque ci entra attira su di se la maledizione.
*'''Vanessa''': Ecco la scala... porta su alla soffitta. Dove abita lei... <br />'''Allison''': Chi? Ma di che stai parlando? <br />'''Miyuki''': Di Kayako, la donna che è stata assassinata qui. <br />'''Vanessa''': Sì... lui l'ha uccisa, le ha spezzato il collo! E poi ha annegato il figlio nella vasca da bagno. <br />'''Miyuki''': Era così fuori che ha decisi perfino di uccidere il gatto del bambino... prima di impiccarsi.
*'''Madre di Kayako''': Non ho creato io questo male. Kayako è stata uccisa da suo marito perché era una donna molto sciocca. È lì che è iniziata la maledizione. Io non ho fatto di lei ciò che è adesso. <br />'''Aubrey''': Mia sorella ha tentato di dare fuoco alla casa dove è stata uccisa Kayako. Pensava che bruciandola avrebbe fermato tutto questo! <br />'''Madre di Kayako''': Non c'entra niente la casa! Tu stai rendendo le cose peggiori di quello che sono. Questa è rabbia! Kayako vuole che soffriamo tanto quanto ha sofferto lei. <br />'''Aubrey''': Dobbiamo fermare tutto questo. <br />'''Madre di Kayako''': Non si fermerafermerà! Crescerà e distruggerà tutto ciò che toccherà. Varcherà i confini della casa. Non può esserci fine a ciò che è cominciato. Tu l'hai portata qui?!
 
== Altri progetti ==
94 506

contributi

Menu di navigazione