Albert Pike: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con "'''Albert Pike''' (1809 – 1891), generale, avvocato, scrittore, massone statunitense. *Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per..."
 
m +immagine, +note
 
Riga 1: Riga 1:
[[File:Albert Pike - Brady-Handy.jpg|thumb|Albert Pike]]
'''Albert Pike''' (1809 – 1891), generale, avvocato, scrittore, massone statunitense.
'''Albert Pike''' (1809 – 1891), generale, avvocato, scrittore, massone statunitense.


*Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale. (citato in [[Dan Brown]], ''Il simbolo perduto'', traduzione di Annamaria Biavasco, Valentina Guani, Nicoletta Lamberti, Annamaria Raffo e Roberta Scarabelli, Mondadori, Milano, 2009.
*Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.<ref>Citato in [[Dan Brown]], ''Il simbolo perduto'', traduzione di Annamaria Biavasco, Valentina Guani, Nicoletta Lamberti, Annamaria Raffo e Roberta Scarabelli, Mondadori, Milano, 2009.</ref>

==Note==
<references />


==Altri progetti==
==Altri progetti==

Versione attuale delle 18:30, 20 mag 2020

Albert Pike

Albert Pike (1809 – 1891), generale, avvocato, scrittore, massone statunitense.

  • Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.[1]

Note[modifica]

  1. Citato in Dan Brown, Il simbolo perduto, traduzione di Annamaria Biavasco, Valentina Guani, Nicoletta Lamberti, Annamaria Raffo e Roberta Scarabelli, Mondadori, Milano, 2009.

Altri progetti[modifica]