Lance Dodes: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con "'''Lance Dodes''' ( ? – vivente), psichiatra e psicoanalista statunitense. *Oggi la regola di Goldwater<ref>{{cfr}} Goldwater rule.</ref> è stata..."
(Nessuna differenza)

Versione delle 17:52, 10 giu 2020

Lance Dodes ( ? – vivente), psichiatra e psicoanalista statunitense.

  • Oggi la regola di Goldwater[1] è stata estesa in modo scorretto. La cosa scorretta è che oggi viene usata per impedire di parlare di cose che sono riconoscibili. Non ha senso. Come dire che un chirurgo ortopedico, vedendo un giocatore di football infortunato non dovrebbe dire che quella persona forse ha un legamento rotto. Può dirlo perché è un esperto in quel campo ed è avvenuta una cosa che ha osservato.
The Goldwater Rule today has been incorrectly extended. And the incorrect part about it is that now it has been used to suppress speech about things that are notable. It says nonsense to go saying an orthopedic surgeon shouldn't be able to watch somebody in a football injury and say that person probably has an ACL tear.[2] He can say it because it's an expert in the field, something happened and he observed it. (da Unfit: The Psychology Of Donald Trump)

Note

Altri progetti