Differenze tra le versioni di "Stephen King"

Jump to navigation Jump to search
*''Lui sta andando verso'' MAIN, N.H., NEW ENGLAND SETTENTRIONALE - TUTTE LE DIREZIONI. ''Ma anche verso Derry e a Derry c'è qualcosa che dovrebbe essere morto da ventisette anni e invece non lo è. Qualcosa che ha tante facce quante un imitatore. Ma che cos'è in realtà? Non erano riusciti alla fine a vederlo come era realmente dietro alle sue mille maschere?''
*La casa al numero 29 di Neibolt Street era appena fuori dallo scalo di Derry. era vecchia, con le assi chiodate alle finestre, la veranda che piano piano sprofondava nel terreno, un campo di sterpaglie al posto del prato. Un vecchio triciclo, arrugginito e ribaltato era nascosto nell'erba con una ruota che ne affiorava di sghimbescio.
*A metà circa della staccionata cresceva un mazzo mostruoso di girasole., il più alto dei quali arrivava quasi a due metri. Piacque poco a Richie il loro aspetto confio e maligno. Frusciarono in un colpo di vento e gli sembro quasi che annuissero confabulando: ''Ci sono i ragazzi, non è bello? Altri ragazzi. I nostri ragazzi.'' Richie rabbrividì.
*Beep-beep. (usato dai bambini per zittirsi scherzosamente)
*E quasi per sbaglio Eddie scoprì una delle grandi verità della sua [[infanzia]]: i veri mostri sono gli adulti.
88 806

contributi

Menu di navigazione