Armageddon - Giudizio finale: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
*'''Rockhound''': Al galoppo cowboy! Yuppy-yayoooh! {{NDR|mentre "cavalca" la testata nucleare da far esplodere sull'asteroide}}<br>'''Colonnello Sharp''': Scendi subito dalla testata nucleare...<br>'''Rockhound''': Stavo imitando quel personaggio del ''[[Il dottor Stranamore - Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba|Dottor Stranamore]]''. Quello che cavalca la bomba, la testata nucleare...<br>'''Colonnello Sharp''': Scendi!<br>'''Rockhound''': Non hai visto il film?<br>'''Harry''': Abbiamo quasi 700 piedi da scavare, Rockhound!<br>'''Rockhound''': Volevo solo sentire l'effetto di un potere dirompente tra le gambe... Ehi, Sharp! No al nucleare! No al nucleare! No al nucleare!<br>'''Harry''': Hai ancora una pallottola in quella pistola?
 
*'''A.J.''': Fammi un favore Harry. Dì a Grace che... che sarò sempre con lei.<br> '''Harry''': Ok.<br>'''A.J.''': Lo farai?<br> '''Harry''': Sì d'accordo {{NDR|Harry stacca il tubo dell'aria ad A.J.}} Dà questo a Truman... Dallo a Truman capito, entra avanti... Tocca a me adesso.<br>'''A.J.''': Harry... Harry non puoi farmi questo... È compito mio...<br>'''Harry''': Devi badare alla mia bambina adesso. Ecco il tuo compito. Ti ho sempre considerato come un figlio... sempre. E sarò molto fiero di vederti sposare Grace.<br>'''A.J.''': Harry... <br>'''Harry''': Addio ragazzo... Ti voglio bene ragazzo... Abbi cura di te.<br>'''A.J.''': Harry... anch'io te ne voglio, aspetta! Harry!<br> {{|A.j arriva nel Hangar.}<br>'''Rockhound''': Cos'è successo?!<br>'''Charles "Chick" Chapple''':{{NDR|Riferendosi ad Harry }}:Quel testardo, pazzo, figlio di...!
 
*{{NDR|Comunicazione video tra Houston e asteroide}}<br>'''Grace''': Papà...<br>'''Harry''': Ciao Grace... Tesoro lo so, ti ho promesso che sarei tornato...<br>'''Grace''': Ma come...? Non capisco...<br>'''Harry''': Temo che non potrò mantenere la promessa.<br>'''Grace''': Anch'io... anch'io ti ho mentito, quando ti ho detto che non volevo essere come te. Perché io sono come te, e quello che di buono mi porto dentro, me l'hai dato tu... e ti voglio un bene dell'anima papà e sono fiera di te. Ma ho tanta paura, tanta paura. <br>'''Harry''': Lo so bambina mia, ma non ci sarà più nulla di cui aver paura. Grace, voglio che tu sappia che A.J. ci ha salvati, davvero. E devi dire a Chick, che non ce l'avrei mai fatta senza di lui, mai; e devi curarti di A.J. Vorrei poterti accompagnare all'altare... ma verrò, verrò di tanto in tanto a trovarti, d'accordo? Ti voglio bene Grace.<br>'''Grace''': Anch'io te ne voglio.<br>'''Harry''': Devo andare tesoro...<br>'''Grace''': Papà no... No, papà, no...
Utente anonimo

Menu di navigazione