Differenze tra le versioni di "Mission: Impossible III"

Jump to navigation Jump to search
*'''Zhen''': Mi servono due minuti, quindi me ne dai solo uno giusto? <br />'''Luther''': Sì! Ci hai preso!
 
*'''Lindsey''': Non ho più munizioni. Tu quante ne hai? <br />'''Ethan''': Abbastanza. {{NDR|Spara un solo colpo}} Ora non ne ho più.
*'''Ethan''': Sig. Brassel è inaccettabile giudicare la competenza dell'agente Ferris... <br /> '''Brassel''': È inaccettabile pensare che la [[Cioccolato|cioccolata]] faccia ingrassare, ma io ne ho mangiata a kg e indovini un po'?
 
*'''Ethan''': Sig. Brassel è inaccettabile giudicare la competenza dell'agente Ferris... <br /> '''Brassel''': È inaccettabile pensare che la [[Cioccolato|cioccolata]] faccia ingrassare, ma io ne ho mangiata a kgchili, e indovini un po'?
 
*'''Musgrave''': Signor Brassel, in qualità di Direttore Operativo di questo ufficio … <br /> '''Brassel''': Mi scusi, mi ha appena sbattuto in faccia i suoi gradi?, Signor Musgrave? Non mi interessa se suo padre gioca a golf col Presidente. Questa è l'[[CIA|Intelligence]], ma finora di intelligenza ne ho vista poca.
 
*'''Luther''': Senti fratello, non vorrei farmi gli affari tuoi ma... c'era qualcosa fra voi due, per caso? Fra te e Lindsey? <br /> '''Ethan''': Lindsey era come una sorella minore per me. <br /> '''Luther''': E tu non sei mai ... andato a letto con la tua sorella minore, giusto?
 
*'''Ethan''': Grazie ancora. Ci vediamo a casa. <br /> '''Luther''': Ethan probabilmente pensano di uccidervi tutti e due, lo sai? <br /> '''Ethan''': Allora non ci rivedremo a casa.
 
==Altri progetti==
Utente anonimo

Menu di navigazione