Differenze tra le versioni di "Into Darkness - Star Trek"

Jump to navigation Jump to search
 
*'''Spock anziano''': Signor Spock?<br /> '''Spock''': Signor Spock. Sarò breve: nel corso dei tuoi viaggi hai mai incontrato un uomo di nome "Khan"?<br /> '''Spock anziano''': Come tu sai, ho giurato di non darti mai informazioni che potrebbero potenzialmente alterare il tuo destino. Il tuo percorso devi compierlo da solo, tu solamente. E dopo aver detto questo, Khan Noonien Singh è l'avversario più pericoloso che l<nowiki>'</nowiki>''Enterprise'' abbia mai affrontato. È geniale, spietato e non esiterà un istante a uccidervi tutti, fino all'ultimo di voi.<br /> '''Spock''': E l'avete sconfitto?<br /> '''Spock anziano''': A carissimo prezzo, sì.<br /> '''Spock''': Come?
 
*'''Kirk''': Ammiraglio Marcus, le dichiaro in arresto.<br />'''Marcus''': Non penserà di farlo veramente, spero!<br />'''Kirk''': Ammiraglio, scenda dalla poltrona.<br />'''Marcus''': Io rifletterei su quello che fa, Kirk! Come pure su quello che ha combinato su Kronos! Ha fatto l'incursione su un pianeta nemico, sterminando una pattuglia Klingon! Anche se non avessi lasciato tracce, la guerra è inevitabile!! E chi si incaricherà di guidarci? Lei?! Se al comando non ci sarò io, verrà cancellato il nostro intera sistema di vita!!! Perciò potrà farmi scendere da questa nave solamente uccidendomi!<br />'''Kirk''': No, non la ucciderò, signore. Però posso stordirla e tirare il suo culo giù da quella poltrona. Solo, non vorrei farlo davanti a sua figlia. {{NDR|a Carol}} Sta bene?<br />'''Carol''': Sì, capitano.
 
*'''Khan''' {{NDR|appare sullo schermo tenendo in ostaggio Kirk}}: La metterò in modo estremamente semplice.<br /> '''Spock''': Capitano!<br /> '''Khan''': Il suo equipaggio per il mio equipaggio.<br /> '''Spock''': Lei ci ha traditi.<br /> '''Khan''': Ah, non le sfugge niente, signor Spock?<br /> '''Kirk''': Spock, non..! {{NDR|Khan lo zittisce stordendolo con un colpo}}<br /> '''Khan''': Signor Spock, voglio il mio equipaggio.<br /> '''Spock''': E che farà quando lo avrà riavuto?<br /> '''Khan''': Quello che stavamo facendo prima che ci bandissero.<br /> '''Spock''': Cioè, da quello che capisco, il genocidio di ogni essere vivente da lei ritenuto meno che superiore?<br /> '''Khan''': Che devo fare, distruggerla, signor Spock? Oppure si decide a darmi quello che io voglio?<br /> '''Spock''': Il teletrasporto non è utilizzabile.<br /> '''Khan''': Per fortuna il mio è perfettamente funzionante, faccia abbassare gli scudi.<br /> '''Spock''': Se lo faccio non ho alcuna garanzia che lei non distruggerà l<nowiki>'</nowiki>''Enterprise''.<br /> '''Khan''': Bene, impostiamo le cose in modo logico, signor Spock: per prima cosa ucciderò il vostro capitano per dimostrare la mia determinazione, se lei ne avrà altrettanta, non mi rimarrà altra scelta che ucciderla insieme al suo equipaggio!<br /> '''Spock''': Se distruggerà la nostra nave, farà morire anche i membri del suo equipaggio.<br /> '''Khan''': Il suo equipaggio ha bisogno di ossigeno per vivere, il mio no. Colpirò i vostri sistemi di supporto vitale situati dietro la gondola di poppa, e dopo che ogni persona a bordo della vostra nave sarà morta soffocata, allora potrò passare sopra i vostri cadaveri per andare a recuperare il mio equipaggio! Adesso, vogliamo procedere?<br /> '''Spock''' {{NDR|rivolto a Sulu}}: Abbassi gli scudi.<br /> '''Khan''': Saggia scelta, signor Spock. Vedo che i settantadue siluri sono ancora al loro posto nei tubi. Se non sono i miei, comandante, lo scoprirò subito!<br /> '''Spock''': I vulcaniani non mentono. Quei siluri sono i suoi.<br /> '''Khan''' {{NDR|teletrasporta i siluri nella stiva della ''Vengeance''}}: Grazie, signor Spock!<br /> '''Spock''': Io ho rispettato la mia parola, ora lei rispetti la sua.<br /> '''Khan''': Be', Kirk, mi sembra giusto che lei torni a bordo, ora. Dopotutto... {{NDR|teletrasporta Scott, Kirk e Carol sull<nowiki>'</nowiki>''Enterprise''}} Nessuna nave dovrebbe andare a fondo senza il capitano.
Utente anonimo

Menu di navigazione