The Hater: differenze tra le versioni

Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Creata pagina con "{{Film |titolo italiano = The Hater |titolo originale = Hejter |immagine = Facebook_and_Firefox.jpg |didascalia = |anno = 2020 |paese = Polonia |genere = poliziesco, drammati..."
 
Riga 37: Riga 37:
==Frasi==
==Frasi==
*Un studente di legge che ha infranto la legge, mi dispiace anche volendo, non posso aiutarla. Le comunico che da questo momento, lei è ufficialmente espulso. ('''Professore''')
*Un studente di legge che ha infranto la legge, mi dispiace anche volendo, non posso aiutarla. Le comunico che da questo momento, lei è ufficialmente espulso. ('''Professore''')
*[[Sun Tzu]] lo definisce agente sacrificato. Si tratta di qualcuno a cui dai delle informazioni false. Non gli riveli la tua identità. Lavori insieme a lui. Lo usi per manipolare, provocare e ovviamente avviene tutto in piena sicurezza. Non c'è manuale {{NDR|''L'arte della guerra''}} migliore per chi lavora nel nostro campo. ('''Beata''')
*[[Sun Tzu]] lo definisce "agente sacrificato". Si tratta di qualcuno a cui dai delle informazioni false. Non gli riveli la tua identità. Lavori insieme a lui. Lo usi per manipolare, provocare e ovviamente avviene tutto in piena sicurezza. Non c'è manuale {{NDR|''L'arte della guerra''}} migliore per chi lavora nel nostro campo. ('''Beata''')
*Capitolo Uno. Un generale che si rispetti, deve essere imperscrutabile, disciplinato e deve incutere timore per guadagnarsi il rispetto dai suoi ufficiali soldati e per impedire al nemico di fare la prima mossa e prevedere le sue tattiche. Il nemico deve essere manipolato e portato presto alla disperazione prima ancora di mettere in atto qualsiasi tipo di piano. Gli agenti doppi sono spie nemiche che sono state reclutate da noi. Possono essere sacrificati e hanno il compito di diffondere in maniera strategica, false informazioni tra le file nemiche. Se la missione dovesse risultare compromessa già in partenza, la spia deve essere uccisa insieme a chi condivide quelle informazioni. ('''Voce fuori campo''')
*Capitolo Uno. Un generale che si rispetti, deve essere imperscrutabile, disciplinato e deve incutere timore per guadagnarsi il rispetto dai suoi ufficiali e dai soldati e per impedire al nemico di fare la prima mossa e prevedere le sue tattiche. Il nemico deve essere manipolato e portato presto alla disperazione prima ancora di mettere in atto qualsiasi tipo di piano. Gli "agenti doppi" sono spie nemiche che sono state reclutate da noi. Possono essere sacrificati e hanno il compito di diffondere, in maniera strategica, false informazioni tra le file nemiche. Se la missione dovesse risultare compromessa già in partenza, la spia deve essere uccisa insieme a chi condivide quelle informazioni. ('''Voce fuori campo''')
*Espediente numero trentuno. Distrai il tuo nemico e per farlo provalo a ammaliarlo con il fascino e la bellezza di un'altra persona. Altro passo fondamentale è inviare i tuoi agenti allo scopo di soggiogare e incastrare il sovrano nemico. ('''Voce fuori campo''')
*Espediente numero trentuno. Distrai il tuo nemico e per farlo provalo a ammaliarlo con il fascino e la bellezza di un'altra persona. Altro passo fondamentale è inviare i tuoi agenti allo scopo di soggiogare e incastrare il sovrano nemico. ('''Voce fuori campo''')



Versione delle 09:53, 1 ago 2020

The Hater

Immagine Facebook_and_Firefox.jpg.
Titolo originale

Hejter

Lingua originale polacco
Paese Polonia
Anno 2020
Genere poliziesco, drammatico
Regia Jan Komasa
Sceneggiatura Mateusz Pacewicz
Interpreti e personaggi
Doppiatori italiani


The Hater, film del 2020, regia di Jan Komasa.

Frasi

  • Un studente di legge che ha infranto la legge, mi dispiace anche volendo, non posso aiutarla. Le comunico che da questo momento, lei è ufficialmente espulso. (Professore)
  • Sun Tzu lo definisce "agente sacrificato". Si tratta di qualcuno a cui dai delle informazioni false. Non gli riveli la tua identità. Lavori insieme a lui. Lo usi per manipolare, provocare e ovviamente avviene tutto in piena sicurezza. Non c'è manuale [L'arte della guerra] migliore per chi lavora nel nostro campo. (Beata)
  • Capitolo Uno. Un generale che si rispetti, deve essere imperscrutabile, disciplinato e deve incutere timore per guadagnarsi il rispetto dai suoi ufficiali e dai soldati e per impedire al nemico di fare la prima mossa e prevedere le sue tattiche. Il nemico deve essere manipolato e portato presto alla disperazione prima ancora di mettere in atto qualsiasi tipo di piano. Gli "agenti doppi" sono spie nemiche che sono state reclutate da noi. Possono essere sacrificati e hanno il compito di diffondere, in maniera strategica, false informazioni tra le file nemiche. Se la missione dovesse risultare compromessa già in partenza, la spia deve essere uccisa insieme a chi condivide quelle informazioni. (Voce fuori campo)
  • Espediente numero trentuno. Distrai il tuo nemico e per farlo provalo a ammaliarlo con il fascino e la bellezza di un'altra persona. Altro passo fondamentale è inviare i tuoi agenti allo scopo di soggiogare e incastrare il sovrano nemico. (Voce fuori campo)

Dialoghi

  • Tomasz: Se vuoi, puoi armi l'amicizia.
    Gabi: Perché no. Tu mandami la richiesta.
    Markina: Te l'ho già manata, sette anni fa ormai.

Altri progetti