Differenze tra le versioni di "Jair Bolsonaro"

Jump to navigation Jump to search
*Credo che, poiché Bolsonaro è stato recentemente eletto presidente della Repubblica, non ha ancora completato il primo anno. E nel primo anno di governo, la gente ha l'aspettativa che accadessero cose buone, ma quello che succede ora è che la disoccupazione peggiora, il reddito diminuisce e ci sono difficoltà ad acquistare il minimo da mangiare, per esempio.
*Egli ritiene che tutto si risolva con le persone armate per le strade, quando, in realtà, io credo che tutto si risolva con più tecnologia, più istruzione e più occupazione.
*La società brasiliana ha bisogno di libri e posti di lavoro, lui (Bolsonaro) vuole dare loro armi.
*Non ho mai visto un presidente {{NDR|brasiliano}} salutare in quel modo la bandiera americana. Non ho mai visto un presidente dire: "Amo gli Stati Uniti, li adoro!" Dovresti amare tua madre, dovresti amare il tuo paese. Che cosa significa amare gli Stati Uniti? Qualcuno crede davvero che gli Stati Uniti favoriranno il Brasile? [...] Gli americani pensano a se stessi come prima cosa, come seconda, come terza, come quarta, come quinta e se gli avanza ancora del tempo, pensano ancora agli americani. E questi lacchè brasiliani pensano che gli americani faranno di tutto per noi.
*Penso che abbia inventato di essere stato contagiato {{NDR|dal [[Pandemia di COVID-19 del 2019-2020|COVID-19]]}} per pubblicizzare il rimedio per la malaria {{NDR|[[idrossiclorochina]]}} [...] Si comporta come se fosse il proprietario della fabbrica che produce il rimedio.
*La società brasiliana ha bisogno di libri e posti di lavoro, lui (Bolsonaro) vuole dare loro armi.
 
===[[Caetano Veloso]]===
16 150

contributi

Menu di navigazione